Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Alle cattiverie, malignità devi rispondere con il sorriso più bello che possiedi. Certe persone non hanno altro che queste misere gesta. Così facendo non rimane più loro il tempo di seguire i sogni e invece di Amare per vivere, muoiono vittime del loro stesso Odio. Ricorda il posto più bello, dove puoi portare qualcuno amico o nemico che sia è nel tuo cuore, se lui non lo comprenderà tu, tienicelo lo stesso tra quelle calde stanze, un giorno capirà e il tuo affetto apprezzerà e nel suo cuore il sorriso rinascerà e l'eterna gioia in lui sarà.
Antonio Cuomo
Composta sabato 17 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Il mio cuore trova un riparo rifugiandosi nei sogni dove genera le emozioni delle proprie sensazioni, ne fa il suo talamo, un desiderio che in realtà non trova realizzazione lo appaghiamo nel sogno. Bellezza che trova la sua fine al risveglio, quando mi ritrovo in una realtà di vita che è delusione, un sopravvivere lontano da quel mio proposito da quel mio essere. Ecco perché scappo via lontano attraverso le strade del sogno.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 15 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      L'amore è una silenziosa agonia, vivi la speranza, sognando un incontro, una lotta silenziosa con tutti gli attimi di giorni che ti parlano di lei, vive in ogni battito, attraversa tutti i pensieri dentro un tempo pigro e senza senso di chi un senso l'ha trovato già, pur sapendo che forse mai sarà!
      Antonio Cuomo
      Composta venerdì 2 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Antonio Cuomo
        Siamo molto più di quel che immaginiamo, siamo portatori sani di Gioia. Magari non saremo mai premiati per quelle piccole gesta di carità, gentilezze generose, amore gratuito che seminiamo lungo il nostro cammino, ma infondo noi lo sappiamo e non ci aspettiamo niente, quella gentilezza è parte del nostro esistere, un istinto naturale, è la luce sincera della nostra Anima, quella che scaccia via la notte dal cuore.
        Antonio Cuomo
        Composta venerdì 2 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta