Questo sito contribuisce alla audience di

L'amore vero ti dà il primo input di un amore per l'eternità, esso è l'unica esperienza che trascende il tempo. Per questo chi ama non ha paura di affrontare la vita in tutte le sue avversità. L'amore è come una musica che nota su nota non avrà mai fine.
Antonio Carmelo Graziano Caricati
Composta venerdì 5 giugno 2020
Vota la frase: Commenta
    Oh madonnina mia, madre mia, ascolta la mia voce ascolta il mio cuore. Innamorato di te vorrei poterti dire tante parole ma so che leggi nel mio cuore il mio amore per te. La tua immensa umiltà, il tuo amore, la tua immensa fede illuminano il mio cammino come non potrei ringraziarti. Per il tuo immenso amore, per la tua presenza, che illuminano il mio piccolo cuore, il mio cammino e la mia mente t'imploro madre mia dolcissima. Se cado rialzami, se cambio strada, conducimi sulla strada del tuo immenso amore. Ti prego madre mia dolcissima proteggimi sempre, insieme ai miei cari e al mondo intero. Grazie ora e sempre, sia fatta la tua santa volontà.
    Antonio Carmelo Graziano Caricati
    Composta mercoledì 4 novembre 2020
    Vota la frase: Commenta
      Si è da incoscienti iniziare una relazione se non si è letteralmente convinti che essa sia duratura. Non bisogna mai iniziarla se a priori non è coltivata e si è convinti da ambo le parti, solo allora deve avere un inizio. Mentre oggi le relazioni s'iniziano con troppa incoscienza solo per soddisfare i propri bisogni.
      Antonio Carmelo Graziano Caricati
      Composta martedì 3 novembre 2020
      Vota la frase: Commenta