A te che ti guardi allo specchio cercando la perfezione, prova per un attimo a chiudere gli occhi e a provare la strana sensazione di esistere. Il tuo corpo, la tua mente, la tua anima, sprigionano l'energia stessa della vita. La ragione ci ha livellati tutti, mentre tu con la tua forza puoi dimostrare ancora che non è l'apparenza l'essenza della vita.
Dicono che sarà sempre l'amore a salvare dall'amore... e tu mi hai salvato! Ed ora sei lì, in tutto quello che sono, in tutto quello che faccio. Piccolo mio, il cielo si sente solo senza di te! Si sente vuoto come il mio cuore quando sei lontano; però è bello perché quando stiamo insieme l'Universo si riempie ed io sono felice. Ad ogni istante la mia speranza è di vederci così oggi, e per tanto tempo ancora!
Le meteoriti infuocate cadono sulla pelle provata, ma non lasciano cicatrici profonde; il duro deserto è stato già attraversato ed ora in lontananza si scorgono già le oasi di calma ed il mare di gioia. Quando le avrò raggiunte mi rinfrescherò di vita.