Scritta da: Valentina Bernasconi
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è una malattia senza la quale non si sta bene.
Commenta
L'amore è una malattia senza la quale non si sta bene.
Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha.
L'amore è un frammento di infinito caduto sulla terra.
È meglio pentirsi di ciò che si è fatto, o pentirsi per ciò che non si è fatto?
La saggezza abita in coloro che gioiscono di quel che hanno e si adoperano affinché altri possano avere quello di cui loro gioiscono.
Ti volevo telefonare... ma avevo finito i soldi.
Non cercare nello spazio infinito ciò che puoi trovare negli occhi di chi ti ama.
Non piangere mai perché nessuno è tanto importante da farti perdere quel magnifico sorriso!
Non amare chi ti dice "ti amo", ma chi con le lacrime agli occhi ti dice "amami"
Se l'esercito fosse adoperato per combattere più la mafia, più tosto che le piattaforme petrolifere, quest'oggi molte vittime innocenti sarebbero risparmiate e l'uomo aver così raggiunto una valida conquista di pace...