Oggi sembrava essere un giorno come tutti gli altri, un giorno vuoto, senza emozioni... Invece ora il cuore mi rimbalza forte forte nel petto... è stato un attimo... È bastato incrociare il tuo sguardo per sentire dentro di me una gioia immensa e quando mi hai donato il tuo sorriso ho finalmente capito che ho nuovamente una ragione per vivere... E quella ragione sei tu...
La vita è fatta di piccole vittorie che portano alla felicità... Sono come raggi di sole che illuminano la tua vita e ti aiutano a proseguire per il tuo cammino sulla via che piano piano comincia a brillare...
Amalo come io non ho saputo fare, tienilo forte ma ricorda: se un giorno te lo porteranno via non piangere... perché ti avranno portato via ciò che tu hai portato via a me.
Amo un ragazzo che vuole fare l'uomo ma è ancora un bambino che vuole fare il duro, ma gli dispiace se piango, vuole essere invisibile ma s'imbarazza se gli tengo la mano, gli occhi gli brillano se gli dico: ti amo.