Pubblicata il 19 maggio 2008 La morte ci spaventa perché non la conosciamo e non sappiamo quello che accade dopo. L'uomo certe volte è troppo sfiducioso, infatti mi piace credere che i morti non siano semplicemente andati via da questo mondo, ma che le persone a noi care ci aspettino per vivere una "nuova vita"; ma visto che sono anche io umano ho qualche piccola incertezza che va e viene. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 19 maggio 2008 La morte non è la fine, ma solo un nuovo principio più triste per chi ha perso qualcuno, più felice per chi ha lasciato questo mondo. Vota la frase: Commenta
Pubblicata il 18 maggio 2008 Se porti sempre una maschera... quella prima o poi si creperà, mostrandoti come sei realmente... e poi sarai di nuovo solo. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 17 maggio 2008 Sarebbe bello avere una bacchetta magica per desiderare qualsiasi cosa, vero? Eppure quando hai tutto, poi scopri di non avere niente. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 17 maggio 2008 Dopo la morte vai o in paradiso o all'inferno. Se vai in paradiso superi l'infinità immensa del cielo, se vai all'inferno rimani sulla terra. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 17 maggio 2008 Rinnegare la morte significa non aver capito il significato della propria vita, desiderarla significa aver sbirciato troppo oltre. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 14 maggio 2008 Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l'universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore. Ti amo! Vota la frase: Commenta Pubblicata il 10 maggio 2008 Fluttuare nel limbo dei pensieri... dolce sogno. Vota la frase: Commenta
Pubblicata il 7 maggio 2008 È meglio far la storia che scriverla. Vota la frase: Commenta Pubblicata il 7 maggio 2008 Le cose vanno prese per come sono, no per come si pensa che siano. Vota la frase: Commenta Ultimi argomenti inseriti