Scritta da: Mirko ......
Lo spirito di un guerriero si forgia affrontando le paure.
Commenta
Lo spirito di un guerriero si forgia affrontando le paure.
Quelli che ti criticano, sono quelli che ti voglio diverso, perché vedono in te, quello che loro non saranno mai.
Vorrei morire in giorno di pioggia, per avere l'illusione che qualcuno pianga per me.
Non piangere per me, non valgo nessuna lacrima!
Chi da suddito per la sua fedeltà, chi da schiavo per la sua ribellione, siamo tutti solo servi dello stesso Padrone.
Il sogno è una parte di noi, c 'è chi la sente quando è solo, triste, pensieroso, chi ne fa vita e cerca di realizzare anche ciò che è impossibile, chi vive invece sostenendo che la sua vita sia pura illusione e non trova il coraggio di affrontare la realtà. Il sogno è un'idea di noi stessi, è l'immagine che vorremmo si riflettesse allo specchio, il sogno non è vita, il sogno è la parte incompresa di noi e solo quando si prende piena coscienza dell'"io", persona unica e difficoltosa, si realizzano i sogni. È importate non superare il limite possibile - impossibile ed i sogni si realizzeranno. Ma allo stesso tempo è necessario non crearsi limiti, le strade della propria felicità sono infinite e spesso oscure.
Amore è nascere soli e crescere insieme.
L'amico è colui che ti difende da questo mondo che ormai dà solo sofferenze alle nostre ingenui menti di ragazzini che si credono grandi in un mondo dove di veri grandi non c'è nessuno...
Un amico è colui che arriva sempre anche quando tutti ti hanno già abbandonato...
L'amico è colui che se lo incontri e non vi scambiate nemmeno una parola, dopo pensi che è la migliore conversazione mai fatta!