Scritta da: Staff PensieriParole
Pubblicata prima del 01/06/2004
Posso fare qualunque cosa e se c'è qualcosa che non posso fare, vuol dire che non ne vale la pena.
Commenta
Posso fare qualunque cosa e se c'è qualcosa che non posso fare, vuol dire che non ne vale la pena.
Chi non ha, ad ogni incontro, l'impressione di assistere all'alba del primo giorno del mondo, allora non ama veramente.
Roma summus amor.
Memento mori.
Ricordati che si muore.
C'è un posticino vicino al mio cuore dov'è nascosto un tesoro davvero speciale... quel tesoro sei tu!
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Ho sognato un mondo senza guerra, un mondo dove le persone hanno la certezza di poter tornare a casa, un mondo in cui diventeremo grandi, pur essendo solo piccoli nani. Prendiamo le armi e le puntiamo sugli altri. Invasi dall'odio superiamo i confini che ci tengono calmi.
Ho sognato questa guerra senza sangue, una guerra che non distrugga il fragile equilibrio delle cose, ho sognato che il tempo non smentisca il passato, ho sognato che il tempo non metta fine alle cose, ho sognato di poter respirare senza respirare acido, che ti scorre nelle vene, che ti svuota, che ti pervade l'anima di rabbia. Le cose cambiano, le persone cambiano, i sogni rimangono. Ho sognato semplicemente un sogno da vivere... ed è l'unica cosa che rimarrà per sempre.
Se solo potessi reinventarmi, lo farei attingendo acqua dal mare immenso della passione senza corpo, per non soffrire, ma anima che si rinnova al sorgere del sole, tra musica e colori che vivono danzando dove tutto sembra impalpabile, e ogni angolo ha un suo profumo, un suo incanto Voglio annientare il tempo e perdermi sorseggiando il piacere, senza cedere mai completamente, perché il desiderio va accompagnato per mano, e nel silenzio deve far sentire la sua voce in maniera sempre più convincente Ascolto l'immenso e non mi sono mai abbandonata a musica più irresistibile Nel silenzio scopro il mio cuore e la mia anima mi convince a guardare lontano, a perdermi ancora per vivere ancora Rinuncia al tuo corpo, mi sussurra, libera la mente dalle redini che la tengono imbrigliata e salvati ora che puoi perché io sono l'immenso e tu ti perderai dentro di me!
Se non ti arrampichi, non puoi cadere. Ma vivere tutta la vita sul terreno non ti darà gioia.
Il tempo non aspetta.