Scritta da: Istar Mithrandir
Memento mori.
Ricordati che si muore.
Commenta
Memento mori.
Ricordati che si muore.
C'è un posticino vicino al mio cuore dov'è nascosto un tesoro davvero speciale... quel tesoro sei tu!
Io non ti conosco, tu non mi conosci, ma già ti amo, perché so che un giorno, quando ti incontrerò tu renderai la mia vita meravigliosa!
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Ho sognato un mondo senza guerra, un mondo dove le persone hanno la certezza di poter tornare a casa, un mondo in cui diventeremo grandi, pur essendo solo piccoli nani. Prendiamo le armi e le puntiamo sugli altri. Invasi dall'odio superiamo i confini che ci tengono calmi.
Ho sognato questa guerra senza sangue, una guerra che non distrugga il fragile equilibrio delle cose, ho sognato che il tempo non smentisca il passato, ho sognato che il tempo non metta fine alle cose, ho sognato di poter respirare senza respirare acido, che ti scorre nelle vene, che ti svuota, che ti pervade l'anima di rabbia. Le cose cambiano, le persone cambiano, i sogni rimangono. Ho sognato semplicemente un sogno da vivere... ed è l'unica cosa che rimarrà per sempre.
L'illusione è solo un velo che distingue l'immaginazione dalla realtà. Togli il velo e vivrai il tuo sogno.
L'effetto serra è quel fenomeno che provoca la conservazione dell'energia solare all'interno dell'atmosfera. Gentile pensiero delle multinazionali che desiderano trasformarci tutti in orchidee.
Possiamo paragonare la felicità al miraggio di un'oasi nel deserto. È una piacevole invenzione della nostra mente che non potremo mai toccare o assaporare, ma sapere che forse, chissà dove possa esserci, ci rende in qualche modo più sereni.
L'amicizia è un rapporto tra due o più persone; e questo rapporto non deve essere mai mai spezzato!
I'm scared of getting too close to anyone because those who said that they'll always be there for me, left.