Scritta da: Rossella Lupo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non ti auguro la vita di una stella, non ti auguro la vita di una rosa, ma ti auguro la bellezza di una rosa e lo splendore di una stella.
Commenta
Non ti auguro la vita di una stella, non ti auguro la vita di una rosa, ma ti auguro la bellezza di una rosa e lo splendore di una stella.
Quando Gino Paoli scrisse in una sua nota canzone "questa stanza non ha piu pareti ma alberi" non era in vena di romanticismo, ma era quello che aveva nelle vene che stava facendo il suo corso!
Da quel tuo bacio non ho fatto altro che pensare a te... Sei entrato nel mio cuore con un semplice bacio e da lì non uscirai mai più.
Abbiamo parlato a lungo dell'amore. Ora proviamo ad ascoltarlo, vuoi?
A volte indossiamo lenti speciali per vedere una realtà diversa fatta di pure illusioni, poi improvvisamente tutto appare così com'è e con il nodo alla gola escono quelle parole che sai bene ti porteranno alla fine di qualcosa che era veramente importante. Ecco questo è accaduto, le lacrime fuori controllo continuano a scorrere sul mio viso. Forse lo amo... è questo il punto.
Se consideriamo la felicità come il sole e la tristezza come la luna allora possiamo dire che la vita è un lungo ed eterno inverno dove il giorno dura poco e la notte non passa mai.
Padrone di Niente... ma schiavo di nessuno!
Voglia di una ragione che mente.
La migliore relazione è quella in cui l'amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l'altra.
Io li proteggo ancora i ricordi che ho di te, io ti proteggo ancora e non importa cosa fai tu, io ti penso sempre.