Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore vero è quando i sentimenti superano incomprensioni, limiti, paure, è un dono che appartiene a chi è convinto che esista davvero.
Composta domenica 22 ottobre 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore vero è quando i sentimenti superano incomprensioni, limiti, paure, è un dono che appartiene a chi è convinto che esista davvero.
La magia della notte s'illumina con i pensieri degli innamorati, che esprimono i propri desideri attraverso la scia delle stelle cadenti.
A volte con una carezza dettata dal cuore, potresti sciogliere quei muri insormontabili col calore e l'intensità del suo amore.
Il cane ha conosciuto l'uomo attraverso l'amore. Più i due si frequentano, e più l'amore li unisce nel legame e calore, è la forza nata dal silenzio.
Ho il pesante sospetto che questo egoismo sempre più spietato e cinico, sia convenientemente spacciato per un giusto e sano "amore per noi stessi".
Ciò che di bello apprezziamo, risiede nel cuore; le albe o i tramonti son dolcezza e stupore; sottili alternanze di ombre e di luci; riflessi d'amore che allietan le ore.
La donna bella piace e non tace il desiderio vero d'amore, e ciò che più preoccupa è che occupa uno spazio senza tempo.
Nulla somiglia tanto alla verità quanto la bocca di una persona amata.
Tutti siamo coraggiosi, il problema è che a volte ci riesce difficile accettarlo. Per questo ci sono notti insonni. Per questo ci trema l'anima quando esplode il cuore. Ed è per questo che a volte si scrive, quando l'amore diventa il ricordo che più ci fa male.
Non voglio amore; io voglio te in complicità con i miei sogni, con il mio modo d'essere, con la finalità di non avere fine. Non voglio amore; io voglio camminare con te fino a dove si può e si voglia andare, con la certezza di non avere una meta. Non voglio un addio, non voglio amore; io voglio te.