Scritta da: dantino
A me toccò il destino insano d'essere l'amore, e non poter amare.
Composta giovedì 26 ottobre 2017
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
A me toccò il destino insano d'essere l'amore, e non poter amare.
Mentre tutto il mondo fotografa tramonti, noi ci guardiamo con il desiderio di vedere l'alba insieme.
Irrorava il mio animo con il suo amor, tra le sue braccia che sapevano di passione, dove ogni incanto era magia nei suoi occhi dove era riflesso il mio essere nutrito del suo amor, poiché vitale è l'essenza che ne scaturisce!
Tu eri solo da incontrare, anche tra mille difficoltà. Tu eri solo da vivere, tra mille chilometri che ci divide. Tu eri solo da amare, perché sei speciale.
Mi rivedo nei tuoi occhi, quello sguardo vero e puro, mi rivedo in quel ti amo detto sussurrato mentre facevamo l'amore, mi rivedo in quell'abbraccio in cui braccia si perdevano.
Stringimi forte ti prego, fino a togliermi il respiro, riscaldami con la forza delle tue braccia, aiutami a varcare il confine della realtà e trasforma la mia vita nel sogno che abbiamo sempre ambito.
Rispetto, presenza e coerenza fanno rima con amore. Ricordalo sempre.
In mille vite inseguirò il tuo cuore: dai primi passi vagabonderò tra le vie del mondo, alla conquista del tuo amore; raggiungerò orizzonti ove cielo e terra s'incontrano e le nostre anime s'apparterranno.
Dentro ogni uomo e dentro ogni donna ci sono un Dio e una Dea che si cercano da sempre per tornare ad essere una cosa sola.
Mi sono rimaste addosso le tue mani, i tuoi occhi, il tuo profumo, le tue parole.