Scritta da: Duca Francesco
in Umorismo (Note Disciplinari)
Mentre ero fuori dalla classe gli alunni hanno rubato la mia valigetta per sapere cosa conteneva e per leggere il compito di venerdì prossimo. Richiedo provvedimenti.
Commenta
Mentre ero fuori dalla classe gli alunni hanno rubato la mia valigetta per sapere cosa conteneva e per leggere il compito di venerdì prossimo. Richiedo provvedimenti.
Dopo la lettura di un articolo di giornale: "in Italia è diminuito il tasso natalità" chiedo il perché ad uno degli alunni che mi risponde: "gli italiani non amano più fare ficchi-ficchi". Chiedo vengano presi seri provvedimenti nei riguardi dell'alunno N. S.
L'alunno D. C. insulta i compagni di classe musulmani dicendo che è colpa loro se ha preso 2 al compito di religione. Richiedo colloquio con il vescovo!
L'alunno G. G. è uscito dalla finestra e poi rientrando dalla porta, ha sputato contro il suo amico J. J.
Gli alunni M. B. e N. C. si sono sfidati a duello in classe e l'alunno Francesco U. si è offerto di dare le armi e di fare da arbitro quindi sono andati in cortile e hanno iniziato un duello con le spade di plastica fornite da Francesco U.
Per la cronaca, ha vinto M. B.
La classe IIIC durante l'ora di musica gioca a Star Wars con i flauti.
Gli alunni S. e M. bestemmiano in classe durante l'ora di religione insieme alla professoressa.
Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.
L'alunno M. G. porta un cane randagio in classe dicendo che era senza un padrone. Quando gli faccio la richiesta esplicita di cacciarlo fuori dalla classe, lui lo porta in bagno e lo chiude nel locale, dicendo di aspettarlo fino alla fine della lezione. Sono venuta in seguito a sapere che il cane è entrato davvero a far parte della famiglia di M. G. su concessione dei genitori.
Alla mia domanda: "Perché non hai il quaderno?" L'alunna mi risponde: "Prof, c'è crisi!"