in Umorismo (Note Disciplinari)
La classe 2^G nonostante il divieto fa ripetutamente la hola e lanciano bottiglie di gingerino e caschi di scooter dalla finestra.
Commenta
La classe 2^G nonostante il divieto fa ripetutamente la hola e lanciano bottiglie di gingerino e caschi di scooter dalla finestra.
L'alunno sta guardando un giornalino pornografico durante la lezione di matematica. La professoressa si avvicina per sequestrarglielo e l'alunno risponde con una bestemmia.
S. tenta di sedurre il professore di greco e viene condotta dal preside.
La quantità di ferro, catene e borchie con cui l'alunna Eleonora L. viene a scuola sarebbe più che sufficiente per aprire un ferramenta.
Entrando in aula non sono riuscita a capire se fossimo nell'ora di matematica o in un salone di estetista e parrucchiere. Si chiedono provvedimenti.
L'alunna B. T. sarà sospesa dalle lezioni per giorni 2, non in quanto ha iniziato a fare capovolte sulla cattedra, ma perché è riuscita solo a cadere, rovinando, tra l'altro, la 24 ore nuova del sottoscritto.
L'alunno P. T. dopo aver chiesto di andare in bagno per la terza volta in un'ora, al mio no si alza e salta sulla cattedra e minaccia di darmi un calcio se non lo faccio uscire.
Durante la lezione, M. B. entra in classe vestito da giullare con relativo cappello e ballando, cantando ed offendendo in modo "burlesco" gli studenti della classe che lo applaudivano e gli davano la mance, se ne è andato ringraziandomi per il tempo che gli avevo concesso, ero troppo stordita da ciò che stava accadendo per dirgli qualsiasi cosa.
Durante l'ora di matematica trovo le alunne Benedetta A. e Nancy T. chiacchierare a telefono tra di loro, pur stando sedute una al primo banco e l'altra al secondo. Nel richiamarle, mi danno della scostumata, in quanto è risaputo che non è nel bon ton disturbare chi è al telefono.
Baldassarre e Masciullo esplorano il padiglione auricolare di Fasano rinvenendovi oggetti sconosciuti dalla forma ovoidale e dall'incerta consistenza. Il tutto mentre l'insegnante spiega.