Scritta da: Sherlok Manco
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunno Serra. M. porta in classe bicchieri con urina appena fatta, chiedo provvedimenti.
Commenta
L'alunno Serra. M. porta in classe bicchieri con urina appena fatta, chiedo provvedimenti.
Suo figlio ogni volta che inizio a spiegare si gira a parlare con il suo compagno V. delle cacche delle vacche (quando va bene) o di calcio. Chiedo che avvenga una discussione genitori-figlio.
L'alunno R. chiede di uscire dalla classe per andare in bagno dopo pochi minuti i compagni si accorgono che R. è fuori in giardino a giocare a calcio con un'altra classe. Chiedo provedimmenti.
L'alunno D. M. bagna interamente l'alunna B. con un secchio d'acqua pieno di detersivo rubato alla bidella intenta a pulire il bagno.
L'alunno L. B. aiutato da ignoti porta la macchinetta del caffè e delle bibite presenti in classe.
Solo chi è del loro giro può usufruirne.
Richiesta sospensione.
L'alunno S. durante l'ora di educazione fisica percuote il muro della classe vicina con dei pesi (non ancora identificati) facendo cadere il muro. L'alunno poi inizia una colluttazione verbale con il dirigente scolastico sostenendo che non è stato lui ma è tutto un complotto. Chiesta sospensione.
All'arrivo in classe mi accorgo che i banchi sono stati raggruppati di fianco alla parete sinistra, con uno singolo al centro dell'aula dove su di esso è seduto l'alunno e. Senza rispettiva maglietta. La classe è radunata in cerchio affermando che l'alunno e. Stia cercando di comunicare con Re Kaio per avere informazioni su Goku.
La classe verrà accompagnata dai rispettivi genitori. L'alunno e. Si rifiuta di raggiungere la vice-presidenza ed esce senza permesso dall'aula e si rivolge al docente con modi poco corretti.
Chiedo seri provvedimenti immediati nei suoi confronti, e propongo la sospensione con obbligo di frequenza di giorni 2.
L'alunno M. A. dà dell'ubriaco al professore dicendo "Professo' te fa male beve er vinello de prima matina" chiedo colloquio coi genitori.
Ogni volta che pronuncio una parola con la lettera "u", l'alunno L. M. inizia a ridere sguaiatamente, apparendo in preda alle convulsioni, chiedo provvedimenti.
Dopo aver consegnato le verifiche di inglese corrette, gli alunni R., S. e R. Le riconsegnano con proposte indecenti verso i miei confronti. Non contenti di ciò è da vari giorni che mi seguono minacciandomi e tant'altro. Mi sento in pericolo. Prof. R.