Scritta da: Roberta ^^^^^
in Umorismo (Note Disciplinari)
Entrando in aula non sono riuscita a capire se fossimo nell'ora di matematica o in un salone di estetista e parrucchiere. Si chiedono provvedimenti.
Commenta
Entrando in aula non sono riuscita a capire se fossimo nell'ora di matematica o in un salone di estetista e parrucchiere. Si chiedono provvedimenti.
L'alunna B. T. sarà sospesa dalle lezioni per giorni 2, non in quanto ha iniziato a fare capovolte sulla cattedra, ma perché è riuscita solo a cadere, rovinando, tra l'altro, la 24 ore nuova del sottoscritto.
L'alunna C. M. fa a botte col compagno F. N. dicendo di avere una gara molto importante di kick-boxing e quindi deve tenersi in allenamento. Chiedo provvedimenti e un colloquio con i genitori.
L'alunno A. P. durante la lezione, si faceva sbattere la testa sul banco dal compagno intenzionalmente.
Parte della classe si è presentata a scuola provvista di rumorose ciabatte.
Inoltre molti alunni continuavano a scorrazzare per l'aula ciabattanto fastidiosamente e rovinando l'interesse per la mia lezione.
Prego il Dirigente di prendere provvedimenti molto seri.
G. chiude a chiave in bagno per due ore la sua compagna M. perché non gli ha passato il compito in classe di Economia Aziendale.
L'alunno L. B. mette quella che definisce bomba al "dry ice" nel buco del muro in cartongesso causandone un completo sgretolamento e l'infortunio dell'insegnante dell'aula accanto.
Richiedo colloquio con i genitori e sospensione immediata.
L'alunno L. B. fa qualche giro di walzer nel corridoio con la vicepreside.
Gli alunni M. G., A. D. e A. B. sorprendono la preside alla fine dell'ultimo giorno di scuola versandole sulla testa una bottiglia contenente uova, ketchup e farina. All'inizio del nuovo anno saranno sospesi per giorni 2.
Baldassarre e Masciullo esplorano il padiglione auricolare di Fasano rinvenendovi oggetti sconosciuti dalla forma ovoidale e dall'incerta consistenza. Il tutto mentre l'insegnante spiega.