Frasi umoristiche Barzellette migliori


in Umorismo (Barzellette)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori si complimentano con il "guarito" e gli chiedono come mai non si sia voluto tuffare. Ed egli risponde: "Mica son matto: io non so nuotare!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Felsinew Yorker
    in Umorismo (Barzellette)
    Due sposine, in luna di miele, il mattino dopo stanno facendo colazione in albergo mentre i rispettivi mariti sono ancora a letto che dormono. Entrambe hanno l'aria trasognata di chi ha passato veramente una bella prima notte di nozze. Siedono allo stesso tavolo, una, per rompere il ghiaccio chiede all'altra, porgendole una sigaretta: "fuma?", l'altra, distratta: "no, ma brucia un po'!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Barzellette)
      Dal barbiere
      Un americano in vacanza in Sicilia, si reca da un barbiere per farsi la barba e, sedutosi, comincia ad osservare: Americano - (vedendo passare una macchina) Bella quella macchina, la fate in Italia? Barbiere - Certamente. Am - e dove la costruite? Ba - Beh, a Torino. Am - Tutta a Torino? Ba - Scusi cosa vuol dire tutta a Torino? Am - Vede, da noi le macchine le costruiamo a New York, ed i motori a Chicago. Ba - Ah, ho capito. E continua a fargli la saponata. L'Americano ad ogni cosa che vede fa la stessa domanda, e dice che tutto, invece,
      in America, viene costruito in 2 posti diversi. Ad un certo punto il barbiere scocciato si rivolge al suo cliente: ba - Il signore è servito. Am - Ma come, mi ha fatto solo la saponata. Ba - Vede, carissimo, qua, noi, facciamo solo la saponata; per radersi deve andare a Milano.
      Composta giovedì 22 settembre 2011
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: prosdocimo
        in Umorismo (Barzellette)
        Cappuccetto Rosso va a portare da mangiare alla nonna che è ammalata nel bosco.
        - Nonna! Nonna! Che occhi grandi che hai!
        - È per vederti meglio, Cappuccetto mio.
        - Nonna! Nonna! Che naso lungo che hai!
        - È per odorarti meglio, Cappuccetto mio!
        - Nonna! Nonna! Che orecchie lunghe che hai!
        - A Cappuccè, sei venuta a portare da mangiare o a rompere i cojoni?
        Vota la frase umoristica: Commenta