Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Tre persone stanno discutendo su chi sia il progettista del corpo umano.
Il primo dice: "È un meccanico: basta guardare la complessità delle articolazioni".
Il secondo dice: "È sicuramente un elettricista: il sistema nevoso ha moltissime connessioni elettriche".
L'ultimo dice: "In realtà vi sbagliate entrambi: è stato un ingegnere. Chi altri potrebbe far passare un condotto di scarichi tossici vicino ad un'area ricreativa?"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Federico
    in Umorismo (Barzellette)
    In un paese straniero stanno per essere ghigliottinati un prete, un avvocato e un ingegnere.
    Il prete mette la testa sotto la lama, viene lasciata la corda ma nulla accade. Egli dichiara di essere stato salvato da un intervento divino e se ne va.
    L'avvocato mette la testa sotto la lama, viene lasciata la corda ma nulla accade. Egli dichiara che nessuno può essere condannato due volte per lo stesso reato e se ne va.
    L'ingegnere mette la testa sotto la lama ma prima che venga lasciata andare la corda dice: "Fermi tutti: penso di aver capito qual è il motivo che impedisce a questa macchina di funzionare!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Federico
      in Umorismo (Barzellette)
      Un meridionale sulla sua 127, stereo a palla sta guidando tranquillamente, quando ad un certo punto gli si affianca un milanese col ferrarino che abbassa il finestrino e fa:
      "Wee testina, il silenzio è d'oro, William Shakespeare!"
      Al secondo semaforo rosso, si accosta di nuovo, abbassa il finestrino: "We testina, il silenzio è d'oro, William Shakespeare!"
      Al terzo semaforo, di nuovo, abbassa il finestrino, non fa in tempo ad aprire bocca che il meridionale gli sputa in faccia:
      "Weee capocchioonee, Una lacrima sul viso, Bobby Solo!"
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Barzellette)
        Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, che è morto Gambardella?" Il Direttore facendo finta di sapere chi è costui risponde "Sì, sì, certo...". Entrato in Istituto il portiere si affretta a comunicargli anche lui la stessa notizia: "Ha saputo, signor Direttore, stanotte è morto Gambardella". Il Direttore incomincia a chiedersi chi è mai costui, ma prosegue e nel corridoio incontra un altro dei suoi assistenti che gli comunica, tutto eccitato, la stessa notizia. E così via per tutto il giorno altre 9-10 persone. Incuriosito alla fine della giornata si reca nella camera dell'obitorio per esaminare il cadavere il cui unico particolare veramente fuori dal comune è un pene di dimensioni notevolmente ampie. Decide di farne l'autopsia, ma nel frattempo si fa sera e arriva l'ora di andare a casa. Così decide di portarsi a casa un po' di lavoro: recide il pene e lo avvolge in un giornale. Arrivato a casa dimentica il pacchetto con l'organo sul tavolo d'ingresso dove la moglie poco dopo lo nota e incuriosita lo apre esclamando: "Mio Dio! È morto Gambardella!".
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: prosdocimo
          in Umorismo (Barzellette)
          Um marito rientra prima del previsto a casa e trova la moglie nuda sul letto.
          -Tu mi tradisci! Dimmi dove l'hai nascosto, che a lui l'ammazzo e a te ti mando all'ospedale!
          -Ma no caro! Non è come pensi! Avevo caldo e mi sono messa nuda!
          -Non è vero! Dimmi dove l'hai nascosto che faccio una strage!
          -Ah! Non me lo vuoi dire? Vorrà dire che me lo cerco da solo!
          Guarda sotto il letto: Niente! Guarda sul balcone: Niente! Guarda in cucina: Niente! Apre l'armadio e vede un uomo tutto nudo:
          -e tu chi sei?
          -Batman!
          -Che cavolo di risposte dai?
          -e tu che cazzo di domande fai?
          Vota la frase umoristica: Commenta