Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: "Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima".
Commenta
Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: "Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima".
Tre donne in paradiso. San Pietro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi ha tradito alzi la mano." Due donne alzano la mano... San Pietro: "tutte in Purgatorio anche la sorda!"
"Che schifo! C'è un capello nel sugo!" "Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"
Due testimoni di Geova bussano alla porta di un ottantenne e gli dicono: "Noi siamo la luce del mondo."
Il vecchio: "Mari, scendi sono quelli dell'Enel..."
Perché le mucche sono tristi quando le mungi? Beh, se qualcuno ti sveglia all'alba, ti palpa le tette per 2 ore e poi non ti tromba... voglio vedere se non t'arrabbi.
Il comandante del plotone di esecuzione al condannato: "Vuoi fumare l'ultima sigaretta?"
"No, grazie, sto cercando di smettere".
Una sera tardi in un ufficio un uomo sta guardando con aria meditabonda una pistola posta di fronte a lui, sulla scrivania. Improvvisamente si apre la porta dell'ufficio ed entra una vecchia orribile, sporca e vestita di stracci che urla: "Fermo! Che fai?"
"Beh, mi succede che mia moglie ha scoperto che ho un'amante e mi ha buttato fuori di casa impedendomi di vedere i bambini. Anche l'amante mi ha lasciato e suo marito ha giurato che me la farà pagare. La ditta va male, sto per fare fallimento e domani deve venire la Finanza a fare un'ispezione, e ci sono parecchie irregolarità. Quindi sto pensando di spararmi. Perché, a te cosa te ne importa?"
"Me ne importa, me ne importa... " dice la vecchia. "Vedi, io sono la Strega della Mezzanotte e posso fare in modo che tua moglie ti perdoni e anche l'amante ritorni da te. Posso fare in modo che la Finanza non venga più e che la tua ditta superi la crisi, e tutto questo non ti costerà che una notte di amore..."
L'uomo guarda la vecchia, è veramente orrenda, ma di fronte alla prospettiva di risolvere tutti i suoi problemi accetta.
La mattina dopo quando si risveglia si trova accanto la vecchia e le dice: "La mia parte io l'ho fatta, ora tocca a te..."
E la vecchia: "Dimmi un po', quanti anni hai?"
"Trentacinque, perché?"
"E a trentacinque anni credi ancora alle streghe? Io sono la donna delle pulizie."
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale, va dalla maestra e dice: "Ma come signorina!? Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo in Prima Elementare! E quando andrà in seconda a cosa arriverà?"
E la maestra: " Non si preoccupi signora. Se suo figlio continua a scrivere "pompino" con la "n" è difficile che arriverà in seconda..."
Un'amica italiana chiede a Brigitta appena rientrata in Svezia da una vacanza in Italia:
- Come hai passato le vacanze in Italia?
- Oh! Molto pene, molto pene!
Un ladro vuole derubare un signore ma nell'aprire il portafoglio dice: "Ma come hai solo 10 euro?" Il signore risponde: "Ma sono le 10 di sera potevi passare prima, io ho appena accompagnato la mia ragazza a casa lei ha fatto prima di te mi ha prosciugato tutto!"