Frasi umoristiche Barzellette migliori


in Umorismo (Barzellette)
Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?".  "Da quanto tempo?".  "Dall'ora di pranzo".  "E cosa ha preso?".  "Due dita di vino".  "Ma come! A quell'età deve prendere solo latte!".  "Come, del latte con le cozze?".
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, che è morto Gambardella?" Il Direttore facendo finta di sapere chi è costui risponde "Sì, sì, certo...". Entrato in Istituto il portiere si affretta a comunicargli anche lui la stessa notizia: "Ha saputo, signor Direttore, stanotte è morto Gambardella". Il Direttore incomincia a chiedersi chi è mai costui, ma prosegue e nel corridoio incontra un altro dei suoi assistenti che gli comunica, tutto eccitato, la stessa notizia. E così via per tutto il giorno altre 9-10 persone. Incuriosito alla fine della giornata si reca nella camera dell'obitorio per esaminare il cadavere il cui unico particolare veramente fuori dal comune è un pene di dimensioni notevolmente ampie. Decide di farne l'autopsia, ma nel frattempo si fa sera e arriva l'ora di andare a casa. Così decide di portarsi a casa un po' di lavoro: recide il pene e lo avvolge in un giornale. Arrivato a casa dimentica il pacchetto con l'organo sul tavolo d'ingresso dove la moglie poco dopo lo nota e incuriosita lo apre esclamando: "Mio Dio! È morto Gambardella!".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: prosdocimo
      in Umorismo (Barzellette)
      Un operaio all'alba si sta recando al lavoro. Dal terrazzo di un edificio di fronte, un pappagallo urla: "Stronzo! Stronzo!"
      Il giorno dopo di nuovo l'operaio per il lavoro; il pappagallo: "Stronzo! Stronzo!"
      - "Io a quello gliela faccio pagare."
      Terzo giorno: "Stronzo! Stronzo!"
      L'operaio guarda sul citofono: "Scusi, signora! Ho visto che avete un bellissimo esemplare. Siccome sono un amante degli animali vorrei comprarlo."
      - "Mi dispiace non lo vendiamo. Ce l'abbiamo da 15 anni. Ormai fa parte della famiglia."
      - "Signora, anche 5 mila euro, purché me lo vendiate."
      La signora appena sente 5 mila euro glielo dà subito.
      L'operaio prende un sacco della spazzatura e lo mette dentro.
      Scendendo per le scale, lo scaraventa sul ballatoio, lo sbatte sulle scale, sul muro.
      Uscendo dal portoncino, apre il sacco e il pappagallo tutto strapazzato, con le piume che gli volano intorno: "Mamma mia che maremoto! Mamma mia che terremoto! Mamma mia che tragedia! Sò morti tutti! Pe' fortuna ce semo salvati solo io e sto stronzo!"
      Vota la frase umoristica: Commenta