Un ladro vuole derubare un signore ma nell'aprire il portafoglio dice: "Ma come hai solo 10 euro?" Il signore risponde: "Ma sono le 10 di sera potevi passare prima, io ho appena accompagnato la mia ragazza a casa lei ha fatto prima di te mi ha prosciugato tutto!"
Un tizio entra in un ristorante, e arriva il cameriere. - "Per primo desidera pasta in bianco o pasta al sugo?" - "Nè troppo in bianco, nè troppo al sugo, al punto giusto!", dice il tizio. Quando arriva la pasta: - "Ma è troppo al sugo, passiamo al secondo!" - "Abbiamo carne al sangue o ai ferri!" - "Nè troppo al sangue, nè troppo ai ferri, al punto giusto!" Quando arriva: - "È troppo al sangue!" - "Per dolce abbiamo torta margherita o alle mele!" - "Nè margherita, nè alle mele, al punto giusto!" Quando arriva: - "Sa troppo di mele!" - "Senta, lei non deve andare nè a destra, nè a sinistra, al punto giusto!"
Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!".
Essere un ingegnere... - Lavori a degli orari bizzarri (Come le prostitute) - Sei pagato per rendere felice il tuo cliente (Come le prostitute) - Il tuo cliente paga tanto, ma è il tuo padrone che intasca (Come le prostitute) - Sei pagato all'ora, ma i tuoi orari arrivano fino a quando il lavoro è finito (Come le prostitute) - Anche se sei bravo, non sei mai fiero di quello che fai (Come le prostitute) - Sei ricompensato se soddisfi le fantasie del cliente (Come le prostitute) - Ti è difficile avere e mantenere una famiglia (Come le prostitute) - Quando ti domandano in che cosa consiste il tuo lavoro, tu non puoi spiegarlo (Come le prostitute) - I tuoi amici si allontanano da te e resti solo con gente del tuo tipo (Come le prostitute) - È il cliente che paga l'hotel e le ore di lavoro (Come le prostitute) - Il tuo padrone ha una gran bella macchina (Come le prostitute) - Quando vai in "missione" da un cliente, arrivi con un gran sorriso (Come le prostitute) - Ma quando è finito, sei di cattivo umore (Come le prostitute) - Per valutare le tue capacità ti sottopongono a dei terribili test (Come le prostitute) - Il cliente vuole pagare sempre meno e tu devi fare delle meraviglie (Come le prostitute) - Quando ti alzi dal letto dici "Non posso fare questo per tutta la vita" (Come le prostitute)
Il maiale dice al somaro: "Ma che razza di vita fai? Porti pesi tutto il giorno, e se provi a fermarti sono bastonate. Mangi poco e male. Non hai mai un momento di riposo e quanto alle femmine, chissà se ti ricordi come sono fatte! Guarda me invece: mangio tutto quello che voglio, il padrone non mi chiede mai nulla, me ne posso stare sdraiato tutto il giorno e c'è la scrofa sempre disponibile". Il somaro risponde "Dimmi un po', tu non sei quello che c'era l'anno scorso, vero?"
Mentre sta passeggiando, una bella ragazza si rende conto di essere stata seguita da più di 20 minuti da un bel ragazzo. Turbata, dopo qualche attimo di riflessione, torna indietro e gli dice: "Adesso basta! Non osi seguirmi fino a casa, al numero 21 di questa via, terzo piano camera 305, quinta porta in fondo a destra dopo l'ascensore..."
Un uomo, piccolo e brutto, ma vestito molto elegante scende da un'auto lussuosa circondato da belle donne e con sulla spalla un pappagallo ed entra nel più caro ristorante della città. Il cameriere gli chiede cosa desidera mangiare e il signore risponde: "Per me un brodino e per il mio pappagallo 3 porzioni di tagliatelle e 7 di lasagne". Il cameriere anche se perplesso esegue. Dopo un po': "Cosa desidera come secondo? ". "Per me del roast-beef e per il mio pappagallo un quarto di bue, un maialino arrosto e 10 cotolette". Il cameriere è ancora più sorpreso, ma serve tutto alla lettera. A fine pranzo il cameriere chiede se desidera un dessert. "Sì, per me un tiramisù e per il mio pappagallo invece 5 crostate, 8 torte e 7 gelati". Il cameriere a questo punto non ce la fa più: "Senta, mi tolga la curiosità, ma come fa il suo pappagallo a mangiare tanto? ". "Vede, tempo fa in pieno deserto e ormai in fin di vita ho trovato una lampada. Da questa ne è uscito un genio che mi ha esaudito 4 desideri. Gli ho chiesto di salvarmi la vita ed eccomi qua sano e salvo. Poi gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede di soldi ne ho tanti. Poi gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed eccole qua. Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile" e indicando il pappagallo "ed eccolo qua!"
Un barbiere aveva come cliente eccellente un principe che viaggiava tanto e poi al ritorno amava raccontare le sue avventure di viaggio dopo anni di attesa per un viaggio in italia finalmente il principe era pronto per raccontargli il viaggio alla città del vaticano e alla visita al papa. Il principe raccontò: c'era una marea di persone il papa baciava le guance ai più piccoli e dava la mano ai più grandi ecco il mio momento il papa si avvicino'e mi disse chi te la fatti sti capelli?
Un vecchietto prende un bus e resta in piedi. A mano a mano che la gente sale gli dicono "nonnetto fai dei passi avanti" e lui così percorre tutto il bus fino all'autista. Scocciato si gira e dice "mo'basta, ho fatto tanto per prendere il bus e voi mi state facendo fare tutta la strada a piedi".