Frasi umoristiche Barzellette migliori


in Umorismo (Barzellette)
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesù ti vede e ti sta giudicando! ". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesù ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punirà ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'incazzato e il sollevato gli chiede: " E tu chi sei!? ". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo! ". Al che il pappagallo: "Perché Gesù per un Pastore Tedesco ti sembra un nome intelligente?"
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Un balbuziente telefona al 12. - "Pr Pr pr proooonto. Qua Qua Qua Qua qua quanto co co co co co costa te te te te tele tele tele tele telefona telefona telefona telefonare in A A A Ame Ame Ame Ame America !? " - "Credo proprio che a lei convenga prendere l'aereo..."
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Barzellette)
      Dio creò Adamo e gli disse: caro Adamo percorri quel sentiero.
      Adamo: Dio cosa è un sentiero?
      E Dio spiegò
      Dio: in cima al sentiero troverai una grotta.
      Adamo: Dio cosa è una grotta?
      E Dio spiegò.
      Dio: nella grotta troverai una sorpresa per te, eva!
      Adamo: Dio cosa è Eva?
      E Dio spiegò.
      Finita la spiegazione Adamo parte a tutta manetta su per il sentiero, dritto nella grotta, ma inspiegabilmente dopo soli trenta secondi ne riesce.
      Adamo: Dio scusa, cos'è il mal di testa?
      Vota la frase umoristica: Commenta