Due suore vogliono chiedere l'elemosina a Totti. "Per favore, figliolo, fà la carità a due sorelle di Cristo..." Allora lui le guarda bene e dopo un po' dice: "Caspita, p'esse du sorelle de Cristo ve siete mantenute proprio bene!"
Un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesù ti vede e ti sta giudicando! ". Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: "Attento! Gesù ti ha visto, ti ha giudicato ed ora ti punirà ". A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illumina un pappagallo sul suo trespolo. Fra l'incazzato e il sollevato gli chiede: " E tu chi sei!? ". E il pappagallo " Io sono Joshua, il pappagallo". E il ladro: "Che nome idiota per un pappagallo! ". Al che il pappagallo: "Perché Gesù per un Pastore Tedesco ti sembra un nome intelligente?"
In un bar, un tizio dice: "Vi racconto una barzelletta sui carabinieri". Uno dei presenti dice subito: "attenzione io sono dell'arma!" e il tizio: "Va bene, ora la racconto e a lei la spiegherò dopo".
Bin Laden telefona a Bush e gli dice: "Ciao, George, ho due notizie per te, una brutta ed una bella!". E Bush: "dimmi la bella, prima." "Beh," dice Bin Laden, "la bella è che ho deciso di costituirmi." "E la brutta?" dice Bush. "Vengo in aereo!"
Un balbuziente telefona al 12. - "Pr Pr pr proooonto. Qua Qua Qua Qua qua quanto co co co co co costa te te te te tele tele tele tele telefona telefona telefona telefonare in A A A Ame Ame Ame Ame America !? " - "Credo proprio che a lei convenga prendere l'aereo..."
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". "Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare! Li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue! ". "Oh grazie, grazie infinite! ". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". E un pappagallo all'altro: "Cosa ti dicevo. A forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!"
Milord inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?". "Battista, è lei?". "Si Milord, mi dica". "Battista, prego vada a chiamare Milady". "Signore... ehm, non posso, Milady è a letto con un uomo". "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma". Dopo un po' di tempo... "Fatto signore, li ho uccisi". "E si è sbarazzato dell'arma?". "Si signore, l'ho gettata nella piscina". "Piscina? Ma che numero ho fatto?".
Dio creò Adamo e gli disse: caro Adamo percorri quel sentiero. Adamo: Dio cosa è un sentiero? E Dio spiegò Dio: in cima al sentiero troverai una grotta. Adamo: Dio cosa è una grotta? E Dio spiegò. Dio: nella grotta troverai una sorpresa per te, eva! Adamo: Dio cosa è Eva? E Dio spiegò. Finita la spiegazione Adamo parte a tutta manetta su per il sentiero, dritto nella grotta, ma inspiegabilmente dopo soli trenta secondi ne riesce. Adamo: Dio scusa, cos'è il mal di testa?
-Falegname! Falegname correte! -Ch'è successo? -c'è mia suocera che si vuole lanciare dalla finestra -Embè che chiama noi? Deve chiamare l'assistente sociale, lo psicologo... -No! È che non si vuole aprire la finestra!