Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Cheope
in Umorismo (Barzellette)
Due carabinieri decidono di allevare pulcini e ne acquistano 200 da un grossista, il giorno dopo ritornano dallo stesso dicendogli che i pulcini sono morti tutti...
il grossista dice che non è possibile e che una cosa così non era mai successa, comunque li rifornisce di altri 200 pulcini.
Il giorno dopo nuovamente i carabinieri tornano dal commerciante, stessa storia: pulcini morti, non è possibile, altri 200 pulcini...
mentre i due tornano a casa con il loro carico pigolante uno dei due carabinieri dice all'altro:
"ma non è che li piantiamo troppo profondi?"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Jade S
    in Umorismo (Barzellette)
    Alluvione in Valtellina: Berlusconi va a fare un sopralluogo con un 4x4, ma viene travolto dalle acque e sta per essere inghiottito dal fiume.
    Tu sei un fotografo professionista e stai assistendo alla scena, se molli tutta la tua attrezzatura puoi andare a salvarlo, se fai la foto potresti vincere il premio Pulitzer.
    A questo punto devi decidere tra due cose: la foto la fai a colori o in bianco e nero?
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Barzellette)
      Un giorno una signora mette degli avvisi per la città dove c'è scritto: "Cercasi marito che non scappi, che non mi molesti e che sia abile nel sesso". Allora il giorno dopo la signora sente suonare il campanello e apre la porta e vede davanti a lei un signore senza braccia e senza gambe sulla sedia a rotelle. Sorpresa da questa visita, la signora chiese: "Ma lei chi è!?" e il signore: "Salve, mi chiamo Peppino e sono venuto per il vostro annuncio!" e la signora, guardanolo, disse: "Ma lei non ha le gambe!" e il signore ribatte: "Così non potrò scappare mai!" e la signora ancora: "Ma lei non ha nemmeno le braccia!" e Peppino rispose: "Così non potrò molestarla!" Allora la signora chiese: "Ma voi come siete abile nel sesso?" e Peppino disse: "Eh signora, secondo voi come ho suonato il campanello?"
      Composta domenica 19 luglio 2009
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        in Umorismo (Barzellette)
        Due fidanzati che stavano per sposarsi hanno un incidente mortale e si trovano assieme davanti alle porte del Paradiso. Mentre aspettano San Pietro cominciano a chiedersi se è possibile sposarsi in Paradiso.
        Quando San Pietro arriva glielo chiedono e lui risponde: "Non lo so. Non l'ha mai chiesto nessuno. Mi informo e vi faccio sapere" e se ne va.
        La coppia si mette ad aspettare e passano alcuni mesi. Mentre aspettano cominciano a pensare che se fosse stato loro permesso di sposarsi in Paradiso, cosa sarebbe successo se la cosa non avesse funzionato? Avrebbero dovuto comunque stare assieme per tutta l'eternità?
        Finalmente dopo parecchi mesi arriva San Pietro, che sembra molto affaticato, ma sorride e dice: "Sì, è possibile sposarsi in Paradiso!"
        "Stupendo!" Dicono i due "Ma cosa succede se il matrimonio non funziona? Possiamo divorziare in Paradiso?"
        San Pietro si arrabbia, sbatte per terra le chiavi e urla. "Ma vi rendete conto della fatica che ho fatto per trovare un prete in Paradiso? E dove cavolo volete che lo trovi un avvocato?"
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: ines sansone
          in Umorismo (Barzellette)
          La moglie al marito: "amore perde il rubinetto, lo sistemi?"
          Lui risponde: "e che sono idraulico?
          il giorno dopo
          la moglie: "amore c'è la lampadina da cambiare"
          lui risponde: "e che sono elettricista?
          Dopo 2 giorni
          la moglie: "amore è venuto a sistemare tutto il ragazzo del piano di sopra e voleva in cambio o una torta o portarmi a letto"
          il marito: "e tu gli hai fatto una torta?"
          La moglie: "e che sono pasticciera io!"
          Vota la frase umoristica: Commenta