Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
San Francisco. Due signore parlano dei rispettivi figli. La prima (orgogliosa): "Mio figlio è laureato". La seconda (mestamente): "Mio figlio ha lasciato la scuola quando aveva 15 anni". La prima: "Il mio fa il dentista a Beverly Hills e guadagna quasi 600000 dollari all'anno! Tuo figlio cosa fa?". La seconda: "Fa il gay a San Francisco!". La prima: "Il gay a San Francisco ?!?". La seconda: "Sì! E ha un sacco di amici! Uno, che fa il dentista a Beverly Hills, gli dà quasi 600000 dollari l'anno!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Al bar.
    Un uomo va al bar e dice al cameriere:
    - Una birra alla spina per favore.
    Il cameriere versa la birra: - Ecco qui signore.
    - Ma questa birra è solo di schiuma!
    - Aspetti un po'! Tra poco la schiuma scomparirà, e resterà solo la birra.
    Allora il cliente chiede al barista: - Mi scusi, quant'è?
    - Sono tre euro.
    Il cliente mette sul bancone una moneta da un euro, al che il barista dice:
    - Scusi ma sono tre euro, non uno!
    - Aspetti un po', tra poco diventeranno tre...
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: ines sansone
      in Umorismo (Barzellette)
      Due carabinieri in borghese vanno in montagna. Passano vicino ad un recinto con centinaia di pecore. All'improvviso il pastore poco distante ha un malore e loro con prontezza lo aiutano. Lui per sdebitarsi gli vuole regalare una pecora. Uno dei carabinieri ne prende una e si gira per andarsene. Il pastore dice: "ma siete carabinieri?". Loro rispondono: "sì, come ha fatto a capirlo?". Il pastore dice: "perche'in mezzo a duecento pecore avete preso l'unico cane che ho".
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Barzellette)
        In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello". Il cameriere lo porta e l'inglese si martella un dito. Allora il francese chiede: "Garcon, un coltello!" Il cameriere lo porta e lui si taglia un dito. Tocca al tedesco che chiede: "Cameriere, un'accetta, ja! ". Il cameriere la porta e lui si taglia una mano. Tocca infine all'italiano che esita un po', poi si alza, deposita il bigolo sul tavolo e grida: "Cameriere! Una sega!"
        Vota la frase umoristica: Commenta