In un bar, un tizio dice: "Vi racconto una barzelletta sui carabinieri".
Uno dei presenti dice subito: "attenzione io sono dell'arma!" e il tizio: "Va bene, ora la racconto e a lei la spiegherò dopo".
Commenta
In un bar, un tizio dice: "Vi racconto una barzelletta sui carabinieri".
Uno dei presenti dice subito: "attenzione io sono dell'arma!" e il tizio: "Va bene, ora la racconto e a lei la spiegherò dopo".
Sapete perché Dio creò prima l'uomo poi la donna? Perché sbagliando s'impara.
Un frate bussa alla porta del paradiso.
"Toc Toc"
"Chi è?"
"Sono un Cappuccino!"
"Nessuno lo ha ordinato!"
Bin Laden telefona a Bush e gli dice: "Ciao, George, ho due notizie per te, una brutta ed una bella!".
E Bush: "dimmi la bella, prima."
"Beh," dice Bin Laden, "la bella è che ho deciso di costituirmi."
"E la brutta?" dice Bush.
"Vengo in aereo!"
Un balbuziente telefona al 12. - "Pr Pr pr proooonto. Qua Qua Qua Qua qua quanto co co co co co costa te te te te tele tele tele tele telefona telefona telefona telefonare in A A A Ame Ame Ame Ame America !? " - "Credo proprio che a lei convenga prendere l'aereo..."
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". "Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare! Li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue! ". "Oh grazie, grazie infinite! ". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Siamo due puttane, siamo due puttane! ". E un pappagallo all'altro: "Cosa ti dicevo. A forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!"
Milord inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?". "Battista, è lei?". "Si Milord, mi dica". "Battista, prego vada a chiamare Milady". "Signore... ehm, non posso, Milady è a letto con un uomo". "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma". Dopo un po' di tempo... "Fatto signore, li ho uccisi". "E si è sbarazzato dell'arma?". "Si signore, l'ho gettata nella piscina". "Piscina? Ma che numero ho fatto?".
Dio creò Adamo e gli disse: caro Adamo percorri quel sentiero.
Adamo: Dio cosa è un sentiero?
E Dio spiegò
Dio: in cima al sentiero troverai una grotta.
Adamo: Dio cosa è una grotta?
E Dio spiegò.
Dio: nella grotta troverai una sorpresa per te, eva!
Adamo: Dio cosa è Eva?
E Dio spiegò.
Finita la spiegazione Adamo parte a tutta manetta su per il sentiero, dritto nella grotta, ma inspiegabilmente dopo soli trenta secondi ne riesce.
Adamo: Dio scusa, cos'è il mal di testa?
Sempre a Napoli. Un delinquente sale sull'autobus: "fermi tutti, questa è una rapina!" Un signore si alza: "maronna che paura, pensavo fosse il controllore!"
-Falegname! Falegname correte!
-Ch'è successo?
-c'è mia suocera che si vuole lanciare dalla finestra
-Embè che chiama noi? Deve chiamare l'assistente sociale, lo psicologo...
-No! È che non si vuole aprire la finestra!