Scritta da: Luca B.
Esco dall'aula per prendere il mappamondo.
Al mio ritorno trovo l'alunno C. B. a terra in uno stato pietoso, una sedia rotta con le zampe piegate e l'alunno L. B. che cercava una sedia.
Dopo aver informato la bidella chiedo spiegazioni agli alunni che mi dicono che l'alunno L. B. dopo essere stato pesantemente offeso dall'alunno C. B. ha preso la sedia e ce l'ha picchiata prima al corpo e poi sulla schiena.
Richiesta espulsione dall'istituto.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    L'alunno F. D. a seguito di svariati tentativi di occupazione dell'istituto, durante un contenzioso con la Preside, lascia improvvisamente la presa della maniglia antipanico della porta blindata. Tale porta, abbattendosi sulla Preside, causandone molteplici danni fisici, tra i quali la rottura del ponte dentale. Per tale ragione F. D. verrà sospeso per settimane 2 e si richiede un colloquio con i genitori per gestire le modalità di risarcimento.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Esco per andare al bagno, al mio ritorno trovo gli alunni R., W. e B. che dalla finestra lanciano corpi contundenti verso i passanti che transitano nel marciapiede. All'arrivo delle forze dell'ordine (perché c'erano persone ferite), gli alunni non contenti iniziano come animali a fare cori non idonei verso gli agenti provocando una felicità collettiva di tutto l'istituto. Chiedo la radiazione di questi psicopatici.
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        Ad una conferenza di astrofisica il relatore ad un certo punto dice: "Il Sole dovrebbe durare ancora 5 miliardi di anni prima di esplodere". A questo punto uno spettatore si alza agitatissimo e dice "mi scusi, quanto ha detto?" e il relatore "5 miliardi di anni".
        "Ah, meno male," dice lo spettatore risiedendosi "avevo capito 5 milioni".
        Anonimo
        Vota la frase umoristica: Commenta