Scritta da: Raffaele A.
L'alunno A. incita la professoressa D. M. a scrivere con la sua penna facendole prendere una scossa all'alluce della mano destra.
Commenta
L'alunno A. incita la professoressa D. M. a scrivere con la sua penna facendole prendere una scossa all'alluce della mano destra.
L'alunno G. tenta di scansare l'interrogazione mimetizzandosi col passo del Giaguaro.
Gli alunni Gianluca M. e Salvatore F., chiedono insistentemente alle alunne Raffaella G. e Angelica A. la giustifica per la presenza del giorno prima, in quanto si sono presentate solo loro due, mentre le alunne Martina D. C. e Giada R. provano a strappare i capelli delle due povere vittime imprecando violentemente.
Chiedo intervento dello sportello aiuto urgente. La prof. P.
L'alunno Gianluca M., dopo aver portato una pistola con mirino laser in classe, continua ripetutamente a puntare gli ignari compagni, e soprattutto Raffaella G., che accortasi ormai troppo tardi di ciò che stava accadendo tenta di strapparsi il laser dalla fronte, suscitando le risate dell'intera classe, ma si ritrova un pallino in fronte. Chiedo provvedimenti urgenti sia per G. M. che un attenta visita psichiatrica per Raffaella G., la prof. P.
Parlando dei Promessi sposi: "in pratica Don Rodrigo voleva farsi Lucia ma lei non gliela dava"!
Perché il p greco è come uno scarafaggio.
Molti danno a Carducci del trombone.
Sta scritto nella bibbia: "non fare girare le sferette all'insegnante di matematica, perché se fai girare le sferette all'insegnante di matematica si sa che l'attrito le riscalda e che il calore fa male. Perciò se non la smetti ti prendo a calci nel sedere e ti faccio volare dal buco della serratura".
L'alunno R. entra con ben 40 minuti di ritardo e si giustifica dicendo che il suo gallo sta male.
L'alunno F. viene mandato fuori dalla classe per comportamento scorretto, dopo 10 minuti vado per richiamarlo e lo trovo al bar fuori da scuola in evidente stato confusionale. Esso si giustifica sostenendo che in corridoio faceva freddo.