Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Andrea Manfrè
Nella tradizionale corsa dei tori di Pamplona, non sono i tori ad inseguire le persone, è l'idea che un giorno Chuck Norris possa venire a Pamplona a far scappare i tori e le persone. In realtà Chuck Norris non ha mai messo piede a Pamplona e forse mai lo farà, cosa che rende questo fenomeno ancora più inspiegabile.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lorenzo Machì
    Lo studente K. C., essendo musulmano, è entrato in classe durante la mia ora di religione. Ha preso il crocefisso, l'ha spaccato e l'ha buttato nel cestino della spazzatura, dopo di che lo ha sostituito con le 2 pagine più importanti del corano, scritte da lui, in cui c'era scritto "w i kamikaze" e inneggiava ad Al Qaeda. Chiedo provvedimenti.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Si disputa una partita di calcio tra vertebrati e invertebrati per la conquista del territorio da parte di questi animaletti.
      Nel primo tempo, ovvero nei primi 45 minuti, i vertebrati hanno la meglio, ma dopo un quarto d'ora gli invertebrati sfoderano l'arma vincente: il millepiedi, da solo in mezzo al campo vince la partita... e tutti gli invertebrati festeggiano per aver conquistato il territorio. Si avvicinano i giornalisti al millepiedi...
      Giornalista: "sei stato grandioso, sei stata l'arma vincente degli invertebrati... come mai non sei entrato in gara dal primo tempo?"
      Il millepiedi: "Volevo, ma ho impiegato un'ora solo per mettere le scarpe!"
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta