Sono fuori di testa. Tornerò tra cinque minuti.
Commenta
Sono fuori di testa. Tornerò tra cinque minuti.
L'alunno A. picchia con il flauto l'amico M.
Chuck Norris non può farsi il buco all'orecchio. L'ago ha paura di lui.
Il mouse di Chuck Norris è Mickey Mouse.
Havrebbe.
Le alunne Titti A., Giada R., Anna D. B. e Rosalia R. durante l'ora di sostituzione, in possesso di prodotti cosmetici e da estetista, coinvolgono l'intera parte femminile della classe in una sorta di seduta estetistica e parrucchiera, e al richiamo della prof. tentano di corromperla proponendo una manicure completa anche di smalto rosso scintillante. Lo smalto non era poi così scintillante, allora chiedo provvedimenti seri.
Sopra il pozzo di San Pancrazio Pazzo c'era una pazza che lavava una pezza, venne il pazzo e disse alla pazza se la pizza lavò, la pazza disse "no" allora il pazzo, tutto impazzito, prese la pazza la pizza e la pezza e le gettò nel pozzo di San Pancrazio Pazzo.
Chock Norris non caga, espelle debolezza.
Dio creò Adamo e gli disse: caro Adamo percorri quel sentiero.
Adamo: Dio cosa è un sentiero?
E Dio spiegò
Dio: in cima al sentiero troverai una grotta.
Adamo: Dio cosa è una grotta?
E Dio spiegò.
Dio: nella grotta troverai una sorpresa per te, eva!
Adamo: Dio cosa è Eva?
E Dio spiegò.
Finita la spiegazione Adamo parte a tutta manetta su per il sentiero, dritto nella grotta, ma inspiegabilmente dopo soli trenta secondi ne riesce.
Adamo: Dio scusa, cos'è il mal di testa?
Un fruttivendolo va ai mercati generali per rifornire il suo negozio. Mentre gira per gli stand vede: Mango 20 euro; Mango 50 euro! Chiede allora il perché di tanta differenza. - Quelli da 20 hanno proprietà che aiutano lo sviluppo delle cellule cerebrali. Sono adatti per la concentrazione, lo studio. - Quelli da 50 hanno proprietà afrodisiache. Il fruttivendolo compra tutto quello che gli serve e torna al negozio. Prepara le bancharelle con la merce, e poi fa due mucchi con i mango. Sopra ci mette due cartelli: Mang pà capa; Mango po' cazz.