Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Per arredare il suo salotto Chuck Norris ci ha messo l'acquario. Di Genova.
Commenta
Per arredare il suo salotto Chuck Norris ci ha messo l'acquario. Di Genova.
All'inizio dei tempi, Chuck Norris chiese a Dio "Che numero sto pensando?" Dio non ha ancora indovinato.
Una volta Chuck Norris è evaso da un carcere di massima sicurezza annodando delle brande di ferro per calarsi fuori.
Int'orno.
Era talmente stupido che tutte le volte che sbadigliava il cervello tentava la fuga.
S: Di chi è questo quadro, prof?
P: Di Rubens.
S: Non ci posso credere! Barrichello dipinge così bene?
Quali sono gli animali più intelligenti? Gli uccelli... perché capiscono tutto al volo.
L'alunna Z. è venuta a scuola dimenticando di togliere il pigiama perché, ritiene, ieri sera è andata ad una festa dalla quale è tornata, e questo lo confermo, del tutto stordita! Il punto è, però, che ora tutto l'istituto ci deride. Richiedo provvedimenti!
Un professore di matematica invia un fax alla moglie, con il seguente messaggio: "Carissima, capirai, ora che hai 54 anni io ho alcune necessità che già non puoi più soddisfare. Sono felice con te, e sinceramente spero che tu non ti senta ferita od offesa sapendo che quando riceverai questo fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia segretaria che ha 18 anni. Tornerò a casa prima della mezzanotte." Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui: "Caro marito, grazie per l'avviso. Approfitto dell'occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni e per informarti che quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata all'Hotel Happy Dust con il mio maestro di tennis, anche lui 18enne. Siccome sei un matematico, potrai comprendere facilmente che in queste circostanze il 18 entra più volte nel 54 che non il 54 nel 18. Non mi aspettare, arriverò domani mattina. Tua moglie".
Sempre a Napoli. Un delinquente sale sull'autobus: "fermi tutti, questa è una rapina!" Un signore si alza: "maronna che paura, pensavo fosse il controllore!"