Scritto da: Lella Mingardi

Prima di cominciare (prigioniero del sistema)


Scegli la pagina:
Prima di cominciare a scrivere qualcosa, vi voglio mettere al corrente di un dato importante: io non so scrivere; non l'ho mai fatto se non per un mio libero sfogo, né ho mai pensato che a qualcuno potesse interessare quello che scrivevo, ma stavolta è diverso.
Da tanto tempo mi chiedo qual è lo scopo per il quale il Signore mi ha voluta su questa terra; io credo in Dio, lo amo con tutte le mie forze, penso che ci sia tra me e lui un rapporto quasi famigliare, ma non è importante per la stesura di questo lavoro, è fondamentale invece il fatto che se non sentissi che questo è il mio scopo nella vita, non vi avrei imposto il sacrificio di leggere queste righe.
Oggi il progresso ha creato un fenomeno inafferrabile che è internet, con tutti i suoi risvolti, un filo immaginario lungo il quale camminano tutte le informazioni del mondo, basta collegarsi e sei in comunicazione con chi vuoi. Io fino a tre mesi fa, ero stata immune da questa malattia, ma per un puro caso sono stata contagiata. Mia figlia di 23 anni usciva da una disavventura sentimentale durata sei lunghi anni, e dato che ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lella Mingardi
    Riferimento:
    S.L.A.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti