Ti sei posata sul mio cuore, come la rugiada sei penetrata dentro senza alcun dolore, non credevo al destino, a quel mito, fino a quando la tua dolcezza mi ha colpito.
Vorrei poterti dedicare mille momenti, poterti esprimere di persona i miei sentimenti, poter passare con te ore e ore, e poterti chiamare veramente amore, sperare di poter sfiorare le tue labbra almeno una volta, e farti ritrovare dalle mie braccia avvolta. Trasmetterti tutto me stesso, questo è il mio sogno, lo confesso.
Donami un tuo sorriso, un pizzico della tua infinita dolcezza. Aprimi il tuo cuore e io entrerò dentro senza far rumore, poi chiudilo perché io possa restare sempre con te, ruberò un tuo sguardo per perdermi nei tuoi occhi per non dovermene più andare via.
Un pensiero per ricordarti Un ricordo per pensarti Pensarti e ricordarti com'eri Svelare la magia che ha unito i nostri sentieri Creare un altro sentiero incantato. Percorrerlo insieme come nulla fosse cambiato.
Se fossi il vento spazzerei via la miseria che invade questo mondo. Se fossi il fuoco brucerei tutti i mali, anche il più profondo Se fossi l'acqua pulirei ogni cuore dal rancore Se fossi la terra vibrerei ad ogni sorta di dolore. Ma se fossi il sole risplenderei all'amore come un dono perché ogni uomo ritrovi il sorriso con un semplice gesto di perdono.
Sei come una tenera onda del mare tenera grande sempre pronta a potermi abbracciare, sei come la splendida luna che brilla nella notte cosi maestosa tata sei meravigliosa.
Ruberò un pugno di stelle per sfiorare il tuo cuore. Le posero su di te che sei dolce e tenera come un fiore. Sognerò una cucciola fino al mattino Questo per sperare di esserti vicino.
Vorrei che tu fossi la mia voce Per poter gridare il tuo nome Vorrei che tu fossi il mio respiro Per poter cosi stare con te Vorrei che tu fossi i miei occhi Per vedere solo te.