Scritta da: Anna Maria D'Alò
Quando nella notte si osserva il cielo l'ottimista vede le stelle, il pessimista guarda il buio, ma la maggior parte inizia a sognare. Buonanotte!
Commenta
Quando nella notte si osserva il cielo l'ottimista vede le stelle, il pessimista guarda il buio, ma la maggior parte inizia a sognare. Buonanotte!
Il Natale è la speranza di ritrovarsi insieme ancora a credere che tutto può cambiare se lo si desidera veramente, altrimenti è solo l'ipocrisia di una festa che si consuma tra il buonismo e i bagordi. Buon Natale!
Sei partito e già mi manchi, ma so che ritornerai e ci incontreremo di nuovo per non dividerci mai più!
Quando giunge la sera non augurarmi sogni d'oro o d'argento, perché né l'oro né l'argento mi doneranno la tua luce che mi accende la notte, quando ti incontro nei miei sogni intessuti di te. Buonanotte a chi ama nella semplicità!
La notte è un'amante che va amata al buio così come si presenta, perché nella luce svanisce il suo profumo. Anche il buio è colmo di fascino se si è carichi della luce che brilla all'interno di ognuno di noi. Buonanotte!
Un nuovo giorno è un'opportunità in più per raddrizzare il quadro dei tuoi disegni sulla parete dei tuoi sogni. L'importante è sempre vederlo poi dalla propria prospettiva carica di ottimismo. Buongiorno a chi sogna ad occhi aperti!
Oggi è un nuovo giorno per iniziare ad amare e sperare che infine qualcosa cambi rispetto a ieri. Buona giornata a chi crede nel miracolo della vita.
Durante la notte si scrivono le lettere più audaci, dettate dall'inconscio che la ragione legge al mattino quando si desta nel rumore del giorno. Buonanotte.
Arriva un momento nella vita in cui non temerai più nulla e allora ti sentirai finalmente libero o inutile, dipenderà da te scegliere se dopo le tempeste vorrai guardare ancora il sole. Buona giornata.
Nessuno ci appartiene per sempre, solo il cuore possiede l'eternità. Buona giornata.