Scritta da: Anna Maria D'Alò
La notte redime i tormenti del giorno e ci culla con le braccia del silenzio sussurrando ninne nanne di speranze. Dolce notte.
Commenta
La notte redime i tormenti del giorno e ci culla con le braccia del silenzio sussurrando ninne nanne di speranze. Dolce notte.
Quando giunge la notte è bello rifugiarsi sull'isola dei sogni dove è ancora tutto incontaminato e solo tu sei il regista e l'attore del tuo film ad occhi chiusi. Buonanotte sognatori.
La notte accende le stelle e i ricordi, abbandonati ai sogni e incontrerai le assenze del giorno che prenderanno corpo nei tuoi viaggi notturni. Buonanotte.
È nella notte che hanno l'appuntamento gli angeli con i nostri sogni. Buonanotte!
La notte è un'amante che attende di essere denudata degli abiti rumorosi del giorno per essere amata in silenzio da chi sa cogliere i suoi respiri e inebriarsi della sua pace. Buonanotte!
Quando cala il buio guarda la luce delle stelle e della luna e non avrai più paura! Buonanotte!
I sogni sono il riflesso della tua realtà, cerca di vivere al meglio il reale, altrimenti i tuoi sogni non brilleranno. Buonanotte sognatori.
Se oggi piove non vuol dire che è un brutto giorno, prendi l'ombrello e cammina sotto la pioggia ascoltando il suo rumore che diventa musica se sei di buonumore. Buongiorno a tutti.
Dobbiamo imitare i girasoli che al mattino si fanno baciare dal sole, appena svegli guardiamo fuori e alziamo lo sguardo al cielo! Buona giornata a tutti.
La felicità è nei piccoli gesti, nel sole che filtra dalle finestre, nel cappuccino fumante accanto a dei biscotti fragranti e soprattutto nel tuo sorriso che darà il benvenuto al nuovo giorno. Buona giornata.