Scritta da: Anna Maria D'Alò
La notte è una calda trapunta di stelle che illumina e riscalda i nostri sogni, mentre la luna ci sorride con lo sguardo di una madre che veglia su di noi. Buonanotte.
Commenta
La notte è una calda trapunta di stelle che illumina e riscalda i nostri sogni, mentre la luna ci sorride con lo sguardo di una madre che veglia su di noi. Buonanotte.
Anche la notte ha la sua alba, è la luna che spunta nel cielo per illuminare il buio e per donarci il bacio della buonanotte.
La notte è la carezza di chi vive tra le stelle, è il bacio della luna che culla i nostri sogni, è la voce del nostro cuore che nel silenzio ci parla. Buonanotte.
Il sogno tradisce l'innocenza di credersi diversi da quelli che siamo, perché rivela di notte la parte di noi che celiamo di giorno. Buonanotte!
Ogni anno nuovo lo accogliamo sempre in pompa magna e poi lo salutiamo con irriverenza per far posto a un altro anno cui facciamo l'inchino con balli e fasti, ma è l'illusione dell'ignoto che ci abbaglia gli occhi su ciò che è noto. Buon Anno!
La notte si riempie di voci, anche della tua se ti ascolti mentre lei ti parla nel silenzio. Buonanotte!
Tu sei la mia lettera d'amore, sul tuo corpo vergo le mie parole e impronte di baci ed io, amore, sono la tua busta per imprigionarti e non lasciarti più andare.
Ogni nuovo giorno accoglilo come la primavera fa con i fiori e sarà sempre festa nel tuo cuore. Buona giornata.
La notte prima di andare a dormire spogliatevi dei pensieri cattivi insieme ai vostri abiti e indossate con il pigiama anche la speranza di un domani migliore. Buonanotte.
Fate che la vostra unione profumi sempre di primavera e sia fonte di nuove gemme.