Scritta da: Anna Maria D'Alò
Quando cala il buio guarda la luce delle stelle e della luna e non avrai più paura! Buonanotte!
Commenta
Quando cala il buio guarda la luce delle stelle e della luna e non avrai più paura! Buonanotte!
Dobbiamo imitare i girasoli che al mattino si fanno baciare dal sole, appena svegli guardiamo fuori e alziamo lo sguardo al cielo! Buona giornata a tutti.
Mi spiace molto per il mio comportamento nei tuoi riguardi, ma non capisco cosa mi abbia preso in quel momento, so solo che tengo molto a te e per nessuna cosa al mondo ti perderei.
La notte non è silenziosa, ma è affollata di pensieri, di presenze e di vita che si desta nei tuoi sogni per farti compagnia. Buonanotte!
La vera beffa è non poter amare chi ami e dover amare chi non ti merita, oppure essere amati da chi non ami e innamorarsi di chi non ti ama.
L'alba ci conferma che dopo il buio viene sempre la luce e che le nuvole sono solo di passaggio per far poi uscire un sole più caldo. Buongiorno a tutti.
Gli incubi sono la parte oscura dei sogni come la notte fa con il giorno, cerchiamo di colorare i nostri pensieri notturni e ritornerà la luce. Sereni sogni a tutti.
Anche la notte ha la sua alba, è la luna che spunta nel cielo per illuminare il buio e per donarci il bacio della buonanotte.
Buongiorno a chi si alza con buonumore e a chi desidera amore! Buongiorno a chi stamattina in ogni cosa ci metterà il cuore.
A te che stai leggendo auguro di vivere questo giorno intensamente e di renderlo speciale, perché dipende da te saperlo rendere unico con il sole o la pioggia. Buongiorno.