Scritta da: Anna Maria D'Alò
Nella notte inizia un'altra vita ed è quella che più ci appartiene. Sono i nostri sogni di cui noi siamo registi e attori, ci conducono dov'è il nostro cuore. Buona Notte!
Commenta
Nella notte inizia un'altra vita ed è quella che più ci appartiene. Sono i nostri sogni di cui noi siamo registi e attori, ci conducono dov'è il nostro cuore. Buona Notte!
Gli incubi sono la parte oscura dei sogni come la notte fa con il giorno, cerchiamo di colorare i nostri pensieri notturni e ritornerà la luce. Sereni sogni a tutti.
La notte è il momento in cui incontri te stesso con la tua anima nuda e con la mente affollata di pensieri, ma con il cuore pronto a perdonarti perché necessiti della tua carezza prima di addormentarti. Dolce notte anime stanche.
Una vita nuova è un raggio di luce che entra in casa a illuminarla e a ravvivarla di colori. Felicitazioni per il lieto evento!
Non esisterà mai la notte che oscurerà a lungo il giorno, perché la luce dissipa sempre il buio, ma nel frattempo mi godo la luna e le stelle! Buonanotte!
L'alba ci conferma che dopo il buio viene sempre la luce e che le nuvole sono solo di passaggio per far poi uscire un sole più caldo. Buongiorno a tutti.
La notte è una calda trapunta di stelle che illumina e riscalda i nostri sogni, mentre la luna ci sorride con lo sguardo di una madre che veglia su di noi. Buonanotte.
Anche la notte ha la sua alba, è la luna che spunta nel cielo per illuminare il buio e per donarci il bacio della buonanotte.
La notte è la carezza di chi vive tra le stelle, è il bacio della luna che culla i nostri sogni, è la voce del nostro cuore che nel silenzio ci parla. Buonanotte.
La notte prima di andare a dormire spogliatevi dei pensieri cattivi insieme ai vostri abiti e indossate con il pigiama anche la speranza di un domani migliore. Buonanotte.