Scritta da: Anna Maria D'Alò
Il cielo si innamorò follemente del mare e scese a baciarlo, mentre si chinò gli caddero tutte le sue stelle e nelle onde ora brillano d'amore eterno. Buonanotte!
Commenta
Il cielo si innamorò follemente del mare e scese a baciarlo, mentre si chinò gli caddero tutte le sue stelle e nelle onde ora brillano d'amore eterno. Buonanotte!
Ci sono notti che volano in un baleno e notti che non passano mai, dipende se sono le stelle a guardarti dormire sereno o tu a sentirle nei tuoi pensieri senza fine. Buonanotte!
La notte è l'abbraccio di una madre che accoglie i suoi figli e li copre con la trapunta di stelle per mitigare il buio dei loro cuori stanchi. Buonanotte.
Amati e amerai, sorriditi e sorriderai, tingi la vita di rosa e guarderai nell'aurora l'alba del tuo nuovo giorno. Buona giornata!
Alzati, apri le finestre e abbraccia il nuovo giorno che si stiracchia insieme a te con la sua timida luce e attendi che si schiuda al sole risorto anche stamattina. Buongiorno!
La notte è un raggio di luna che presto svanirà nei raggi del sole e il buio sarà solo un breve passaggio di un canto notturno in un canto d'usignolo. Buonanotte a tutti!
Attendo la notte per incontrarti nei sogni e il giorno per amarti attraverso i miei ricordi. Non si ferma il tempo per chi ci lascia se vive sempre dentro di noi. Buonanotte.
La notte redime i tormenti del giorno e ci culla con le braccia del silenzio sussurrando ninne nanne di speranze. Dolce notte.
Quando giunge la notte è bello rifugiarsi sull'isola dei sogni dove è ancora tutto incontaminato e solo tu sei il regista e l'attore del tuo film ad occhi chiusi. Buonanotte sognatori.
La notte accende le stelle e i ricordi, abbandonati ai sogni e incontrerai le assenze del giorno che prenderanno corpo nei tuoi viaggi notturni. Buonanotte.