Scritta da: Anna Maria D'Alò
Sognare è arrestare un istante la realtà oggettiva per entrare in quella soggettiva in cui solo tu sei il padrone. Buonanotte sognatori.
Commenta
Sognare è arrestare un istante la realtà oggettiva per entrare in quella soggettiva in cui solo tu sei il padrone. Buonanotte sognatori.
Chiedi alla notte di regalarti una stella, chiedi alla luna di donarti una carezza con la sua luce e il buio si illuminerà mentre ti addormenti tra le sue braccia. Buonanotte.
Amarsi è non dirsi mai addio, anche quando il sipario si chiude e non si apre più insieme.
Non è vero che la notte è buia, prova a chiudere gli occhi e si accenderanno le luci dei tuoi sogni, se avrai spento l'interruttore dei tuoi pensieri. Buonanotte!
La notte è intima e ci culla nei nostri pensieri sussurrando con le voci che abbiamo racchiuso nei cuori, rincorrendo desideri inespressi. Affidiamoli alla notte affinché ci consigli come realizzarli quando ci desteremo nei rumori del giorno. Buonanotte a chi spera!
Spesso i sogni sono aquiloni e non aquile, perché non li lasciamo volare, ma li consumiamo sui nostri cuscini assaporando realtà che restano virtuali se non crediamo che domani tutto può ancora accadere. Buonanotte sognatori.
Nella notte volano gli angeli che ci vegliano accanto mentre li rincorriamo nei sogni con le ali dei pensieri. Buonanotte a tutti.
Cerca di essere sempre te stesso anche quando il sole tarda ad uscire dalle nubi che ti circondano, presto afferrerai il tuo raggio di luce e sarà di nuovo una giornata luminosa. Buongiorno a tutti.
E poi arriva la notte che conclude il giorno e ci sussurra che domani sorgerà ancora il sole, ma ora è il momento di dormire con le stelle. Buonanotte a tutti.
Anche il dolore ha i suoi applausi se la vita diventa teatro per apparire, ma nel buio della notte si spengono le luci e resti solo con la tua sofferenza ad attendere una nuova alba. Buonanotte, a domani.