Scritta da: Anna Maria D'Alò
Se è vero che il buongiorno si vede già dal mattino, alzati con il sorriso e vivi la giornata come un dono piovuto dal cielo. Felice giorno a tutti.
Commenta
Se è vero che il buongiorno si vede già dal mattino, alzati con il sorriso e vivi la giornata come un dono piovuto dal cielo. Felice giorno a tutti.
Dobbiamo imitare i girasoli che al mattino si fanno baciare dal sole, appena svegli guardiamo fuori e alziamo lo sguardo al cielo! Buona giornata a tutti.
Non odiate chi vi spegne la luce, perché vive con il cuore annebbiato dalla sua oscurità. Accendetelo con la gioia del vostro sorriso, ma se cerca di trascinarvi nelle sue tenebre allontanatevi immediatamente, perché rischiate di non farvi illuminare dal sole che avete dentro e da quello appena sorto. Buongiorno al nuovo giorno con il vostro sorriso.
Ci sono giorni interi in cui il sole non esce dalle nuvole, e sono proprio quei giorni in cui lo devi far esplodere dentro di te. Buona giornata.
E poi arriva la notte che conclude il giorno e ci sussurra che domani sorgerà ancora il sole, ma ora è il momento di dormire con le stelle. Buonanotte a tutti.
Il bello dei sogni è che puoi creare la vita che tu desideri e dimenticare quella che non vorresti, ma bisogna trovare il giusto equilibrio tra ciò che desidereresti vivere e ciò che realmente vivi. Lo trovi solo se accetti o cambi il tuo modo di vivere, perché il sogno dura solo il tempo della notte... Buonanotte sognatori.
La mattina, appena desto, proponiti:
1 di sorridere
2 di amare
3 di dialogare
4 di essere ottimista
5 di non alterarti
6 di mandare a quel paese... chi ti impedisce di mettere in pratica i primi 5 propositi!
Buongiorno a tutti.
Ogni mattina hai una tela bianca da dipingere con i tuoi sentimenti e umori, usa tutti i colori che possiedi e crea il tuo capolavoro, perché ognuno di noi ha le potenzialità per realizzarlo. Buona giornata.
Finiranno questi tempi oscuri che hanno offuscato la normalità di vivere, la gioia di abbracciarci, di toccarci e di respirare aria pura. Ogni notte partorisce l'alba e più lunga è l'attesa più radiosa sarà la rinascita in cui ognuno apprezzerà ciò che ha perduto e finalmente ritrovato! Buonanotte, sognatori di libertà.
Non lasciarti intimorire dalla nebbia degli eventi, dalla pioggia dei fallimenti, dalle tempeste della vita e dal gelo di chi non ti sorride. Vestiti di buonumore e affronta la giornata con il sole nel cuore e urla a te stesso: "Ce la farò anche oggi!". Buongiorno a tutti.