Scritta da: Anna Maria D'Alò
Quando ti rubano la luna, ricordati di accendere le stelle nei tuoi sogni. Buonanotte!
Commenta
Quando ti rubano la luna, ricordati di accendere le stelle nei tuoi sogni. Buonanotte!
Non esiste il tramonto senza l'alba e non esiste la primavera senza l'inverno. Ricordati che gli opposti sono l'equilibrio della vita e anche dopo la notte più lunga ci sarà sempre il sole da attendere per riscaldarsi. Buongiorno a tutti.
Avete già percorso un tratto di strada insieme, oggi inizia il vostro lungo cammino verso nuovi orizzonti. Buon Viaggio!
Dormire è rubare le ore alla vita, ma spesso è incontrare una nuova vita attraverso i sogni. Buonanotte!
Se si ama non si dovrebbe mai mettersi in condizione di chiedere scusa, ma spesso è proprio perché si ama che si sbaglia, l'importante è saper riconoscere i propri errori e rimediare.
Chiedere scusa è perdonarsi mentre si cerca il perdono.
Credi che sia finita con il raggiungimento della laurea? Ti sbagli, ma ora hai le carte giuste per ottenere un lavoro degno del tuo titolo di studio. Cerca di giocarle bene e sono certo che riuscirai ad affermarti, illustre dottore!
L'anno nuovo e quello vecchio sono fratelli, ma non gemelli, e quindi si spera sempre che abbiano caratteri diversi e che se il vecchio ci ha deluso, il nuovo ci porti più serenità. Buon Anno!
Svegliarsi con un sorriso è aprire il sipario al nuovo giorno e guardare la vita a colori. Buongiorno a chi spegne il grigiore dagli occhi.
Un nuovo giorno è una danza alla vita come il sole fa ad ogni sua alba. Buona giornata.