Scritta da: Anna Maria D'Alò
Quando si decide di stare insieme si è sempre in due a volerlo, ma quando si decide di lasciarsi raramente lo si desidera insieme.
Commenta
Quando si decide di stare insieme si è sempre in due a volerlo, ma quando si decide di lasciarsi raramente lo si desidera insieme.
Ognuno di noi ha nel suo cielo una stella cometa da inseguire per raggiungere il proprio universo. Buona notte!
Natale non è solo ricevere, ma è soprattutto donarsi nel reciproco scambio d'amore, affinché ognuno sia un regalo da trovare non sotto l'albero ma sotto le stelle di cieli senza più nebbie.
Ogni mattina hai una pagina della tua vita da scrivere con la penna del tuo ottimismo e con la gomma degli ostacoli, ma anche se non sempre sarà un capolavoro infine farà parte del tuo libro. Buona giornata!
Ogni mattina, al tuo risveglio, scegli di sorridere e imita il sole che sprigiona luce anche se è avvolto dalle nubi. Buongiorno a tutti.
Dialogo con il mare e lui mi risponde con le sue onde e i gabbiani, la sua voce è il mio respiro più profondo. Buona giornata.
Il passaggio di un anno è come stappare una bottiglia di spumante e bere in un solo sorso tutta la sua effervescenza. Buon Anno!
La notte ha il suono della tua voce e il canto degli angeli. Buonanotte!
Se riesci ancora a stupirti potrai apprezzare la magia del Natale, altrimenti scarterai i regali con la noia del dovuto e non con la gioia del ricevuto. Possa la Luce risvegliare la parte del bambino che vive ancora in te! Buon Natale!
Il fine settimana è una pausa da gustare insieme a chi ami per poter poi riprendere nuovamente a danzare. Buon weekend a tutti.