Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Simona Buzzi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Simona Buzzi
Quest'anno non ti farò gli auguri di Buona Pasqua.
Sì, almeno non i soliti auguri che tutti ti possono fare...
Ti voglio donare un sorriso e tutto l'affetto...
Ti voglio augurare di cuore un buon cambiamento, un buon miglioramento...
Perché è questo il vero senso della Pasqua.
Che a partire da oggi la tua vita possa sbocciare e fiorire nel migliore dei modi.
Buona Pasqua!
Simona Buzzi
Composta martedì 27 marzo 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Buongiorno e buon lunedì! È già un "buon giorno" aprire la finestra e sentire l'aria fresca e frizzante di primavera, volgere lo sguardo al cielo ed ammirarne l'azzurro. E ancora, godere dell'alba, dei primi raggi del sole, del risveglio della natura con lo sbocciar di fiori e la fragranza dei loro profumi. Questo è un enorme privilegio che fa di questa giornata, un meraviglioso nuovo giorno.
    Simona Buzzi
    Composta lunedì 14 maggio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Ehilà mattinieri, Buongiorno a tutti! Buongiorno ai pensieri felici, ai sogni, ai desideri, ai sentimenti puri, veri, semplici e genuini come acqua di sorgente. Buongiorno alle belle persone dal cuore grande, quelle che, solo a sapere che esistono, già ti fan star bene e, averle accanto è un regalo. Buongiorno agli affetti, all'amore, a chi lo dona, a chi lo riceve,. Buongiorno alla vita che, sempre, ci sorprende sperando che, qualcosa di bello arriverà quest'oggi. Buongiorno a te buongiorno a me buongiorno a noi buongiorno a tutti.
      Simona Buzzi
      Composta mercoledì 20 marzo 2019
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        Stand up! È lunedì! Buongiorno mattinieri, buon risveglio e ben ritrovati! Si riparte con il lunedì, giornata un po' ostica e antipatica perché riprende la routine e le consuete attività di studio, lavoro o altro che richiedono il nostro impegno, la nostra buona volontà sperando che tutto vada per il meglio! Salutiamo questo lunedì scegliendo d'esser positivi nonché ottimisti, un bel sorriso e un buon caffè caldo caldo, dolce dolce per carburare fin da subito. Auguro a tutti una settimana di gioia, serenità e piena d'amore, una settimana nuova di zecca, tutta da vivere al meglio con grinta ed entusiasmo, assaporandone le mille sfumature e le tante sfaccettature d'ogni singolo istante, momento, giorno!
        Simona Buzzi
        Composta lunedì 25 febbraio 2019
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Buongiorno alla gioia del risveglio, all'occasione sempre nuova di vivere questo giorno al meglio. Buongiorno ai mattinieri come me (non sempre, ogni tanto). Buongiorno a coloro che, silenziosamente, ogni giorno, svolgono il loro lavoro, la loro attività con diligenza. Buongiorno a chi un lavoro non ce l'ha, eppure ne avrebbe bisogno in questi periodi così difficili e duri. Buongiorno alle casalinghe, sempre ignorate, che fanno un lavoro pesante, incessante 24h su 24, ogni giorno, instancabili e senza retribuzione e magari poca soddisfazione, ma con amore e spirito di sacrificio in favore di altri. Buongiorno a chi, nel caos della città, tra mezzi pubblici affollati, metropolitane intasate oltremisura, faticosamente, raggiungono il posto di lavoro. E già arrivarci è un'impresa, correndo, correndo. Buongiorno a tutti! Il caffè è pronto! E che la giornata abbia inizio con un gran sorriso.
          Simona Buzzi
          Composta martedì 26 marzo 2019
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            Il "buongiorno" è il più bel approccio al nuovo giorno. È bellissimo, seppur sembri poco, godere di questo semplice augurio assaporando ogni piccola gioia, sfumatura della giornata a venire approcciandoci sempre con la dolcezza e tenerezza che contraddistingue le cose veramente importanti. Predisponiamoci ad accogliere, ad accettare tutto ciò che verrà con serenità, altrimenti si ha la peggio.
            Simona Buzzi
            Composta venerdì 25 maggio 2018
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Simona Buzzi
              Un'altra settimana è volata via e così gli impegni d'ogni giorno, scanditi dall'orologio, tutti noi, più o meno di corsa. Oggi è sabato: il weekend è arrivato! Sarà per tutti noi tempo per riposare, per rilassarci, per divertirci, momenti per godere in piena libertà d'ogni cosa, situazione che a noi piace di più: potremo indugiare a letto un po' di più, una bella colazione, dedicarci a noi stessi, alla famiglia, agli amici, fare qualcosa di diverso, fare qualcosa per gli altri (niente è più desiderabile), scoprire nuovi interessi, dedicarci a nuove attività o semplicemente cullarci nel non far niente o poco per ricaricarci, dopo le fatiche settimanali e sarà bello anche così purché tutto in piena serenità. Buongiorno a tutti, dunque augurandovi un buon weekend! Che sia divertente, simpatico, sereno o tranquillo come meglio pare a voi!
              Simona Buzzi
              Composta sabato 16 febbraio 2019
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Simona Buzzi
                Buongiorno e buon fine settimana! Finalmente, sabato è arrivato e ne siamo contenti per questi giorni di festa. Niente lavoro, scuola, stress (almeno per i più!), ognuno deciderà di fare quello che preferirà, si organizzerà per trascorrere al meglio questi giorni "liberi". C'è chi resterà a casa a riposarsi, chi sceglierà una gita fuori porta con famiglia o amici, chi sceglierà una fuga d'amore o chissà cos'altro.
                Simona Buzzi
                Composta sabato 26 maggio 2018
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Simona Buzzi
                  Evvai è venerdì!
                  Finalmente venerdì! Anche questa settimana è andata: ce l'abbiamo fatta! Alè, oggi niente sarà impossibile, facciamo in modo che sia così! Non diciamo a noi stessi: "non ce la faccio", "non posso". Alziamoci, indossiamo il sorriso più bello e via, avanti verso la vita, il giorno che ci aspetta, avanti tutta, sempre, senza mai dimenticare il cuore! Tutto ok?
                  Un dolcissimo abbraccio di luce.
                  Simona Buzzi
                  Composta sabato 16 marzo 2019
                  Vota la frase: Commenta
                    Scritta da: Simona Buzzi
                    Auguro a tutti una giornata meravigliosa, un fine settimana favoloso ricco di sorrisi radiosi, risate spontanee, innocenti e sincere. Auguro pensieri lievi e soavi come volo leggiadro di farfalline colorate così da rendervi la vita più semplice. Auguro tanta serenità, un giorno specialissimo con lo stupore negli occhi, la meraviglia nel cuore e la mente ricolma di sogni belli! Godiamoci ogni istante, ogni momento, viviamoli con intensità, con gusto così come assaporiamo il primo caffè del mattino buono, profumato, fumante.
                    Caffè al volo subito! Baciogiorno supervolante! Enjoy today!
                    Simona Buzzi
                    Composta domenica 14 aprile 2019
                    Vota la frase: Commenta