Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Simona Buzzi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Simona Buzzi
Buongiornissimo! Ci meritiamo un bel nuovo giorno sereno e appagante. Le persone positive amano i colori e, se quest'oggi è un pochino grigio, cerchiamo di tingerlo di mille sfumature colorate. Diventerà una giornata dalle tinte d'arcobaleno, profumata di fiori e di nuova gioia. Lieta giornata di primavera a tutti!
Simona Buzzi
Composta martedì 22 maggio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Stand up! È lunedì! Buongiorno mattinieri, buon risveglio e ben ritrovati! Si riparte con il lunedì, giornata un po' ostica e antipatica perché riprende la routine e le consuete attività di studio, lavoro o altro che richiedono il nostro impegno, la nostra buona volontà sperando che tutto vada per il meglio! Salutiamo questo lunedì scegliendo d'esser positivi nonché ottimisti, un bel sorriso e un buon caffè caldo caldo, dolce dolce per carburare fin da subito. Auguro a tutti una settimana di gioia, serenità e piena d'amore, una settimana nuova di zecca, tutta da vivere al meglio con grinta ed entusiasmo, assaporandone le mille sfumature e le tante sfaccettature d'ogni singolo istante, momento, giorno!
    Simona Buzzi
    Composta lunedì 25 febbraio 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Quest'anno non ti farò gli auguri di Buona Pasqua.
      Sì, almeno non i soliti auguri che tutti ti possono fare...
      Ti voglio donare un sorriso e tutto l'affetto...
      Ti voglio augurare di cuore un buon cambiamento, un buon miglioramento...
      Perché è questo il vero senso della Pasqua.
      Che a partire da oggi la tua vita possa sbocciare e fiorire nel migliore dei modi.
      Buona Pasqua!
      Simona Buzzi
      Composta martedì 27 marzo 2018
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        Buongiorno e buon lunedì! È già un "buon giorno" aprire la finestra e sentire l'aria fresca e frizzante di primavera, volgere lo sguardo al cielo ed ammirarne l'azzurro. E ancora, godere dell'alba, dei primi raggi del sole, del risveglio della natura con lo sbocciar di fiori e la fragranza dei loro profumi. Questo è un enorme privilegio che fa di questa giornata, un meraviglioso nuovo giorno.
        Simona Buzzi
        Composta lunedì 14 maggio 2018
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Buongiorno a chi, con forza e coraggio affronta le difficoltà, le vicissitudini e le gioie d'ogni giorno. Buongiorno alla gentilezza, alla tenerezza, alla dolcezza, ai sorrisi sinceri, ai gesti delicati. Buongiorno alla speranza che mai deve venir meno. Buongiorno ai sognatori, specie a chi lo fa ad occhi aperti. Buongiorno alle persone di cuore, a chi si fa guidare dalla dolcezza del cuore. Auguro a tutti un super martedì, un giorno ricolmo di gioia, amore e tanta tanta serenità!
          Simona Buzzi
          Composta martedì 12 marzo 2019
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            Un nuovo weekend sta per iniziare! Ci attendono due giorni di svago, riposo e divertimento. Facciamo ciò che ci fa star bene, ci piace, ci gratifica. Uscire dalla routine è salutare ed è bello fare qualcosa di diverso: una gita fuori città, una visita ad una mostra, una passeggiata in campagna, shopping tra le vie del centro, intrattenersi con gli amici per l'aperitivo. Per i più tranquilli, sarà gradevole stare in famiglia, guardare la tv, leggere un buon libro o semplicemente non fare niente. L'importante è occuparci di ciò che ci va! Godiamoci questo fine settimana, non dimenticando mai di sorridere oggi, domani, sempre! Buon weekend a tutti, di pace e serenità.
            Simona Buzzi
            Composta sabato 6 aprile 2019
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Simona Buzzi
              Il "buongiorno" è il più bel approccio al nuovo giorno. È bellissimo, seppur sembri poco, godere di questo semplice augurio assaporando ogni piccola gioia, sfumatura della giornata a venire approcciandoci sempre con la dolcezza e tenerezza che contraddistingue le cose veramente importanti. Predisponiamoci ad accogliere, ad accettare tutto ciò che verrà con serenità, altrimenti si ha la peggio.
              Simona Buzzi
              Composta venerdì 25 maggio 2018
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Simona Buzzi
                Un'altra settimana è volata via e così gli impegni d'ogni giorno, scanditi dall'orologio, tutti noi, più o meno di corsa. Oggi è sabato: il weekend è arrivato! Sarà per tutti noi tempo per riposare, per rilassarci, per divertirci, momenti per godere in piena libertà d'ogni cosa, situazione che a noi piace di più: potremo indugiare a letto un po' di più, una bella colazione, dedicarci a noi stessi, alla famiglia, agli amici, fare qualcosa di diverso, fare qualcosa per gli altri (niente è più desiderabile), scoprire nuovi interessi, dedicarci a nuove attività o semplicemente cullarci nel non far niente o poco per ricaricarci, dopo le fatiche settimanali e sarà bello anche così purché tutto in piena serenità. Buongiorno a tutti, dunque augurandovi un buon weekend! Che sia divertente, simpatico, sereno o tranquillo come meglio pare a voi!
                Simona Buzzi
                Composta sabato 16 febbraio 2019
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Simona Buzzi
                  Buongiorno e buon fine settimana! Finalmente, sabato è arrivato e ne siamo contenti per questi giorni di festa. Niente lavoro, scuola, stress (almeno per i più!), ognuno deciderà di fare quello che preferirà, si organizzerà per trascorrere al meglio questi giorni "liberi". C'è chi resterà a casa a riposarsi, chi sceglierà una gita fuori porta con famiglia o amici, chi sceglierà una fuga d'amore o chissà cos'altro.
                  Simona Buzzi
                  Composta sabato 26 maggio 2018
                  Vota la frase: Commenta
                    Scritta da: Simona Buzzi
                    La settimana sta per terminare, il weekend sta arrivando, forza che ce la facciamo anche stavolta. Auguro a tutti voi, amici miei, una giornata a colori, radiosi sorrisi, pensieri leggeri, serenità e gioia nel cuore. Godiamoci il profumo, la fragranza soave dell'aria di primavera, delicata ma frizzante. Godiamoci il caffè caldo e fumante del mattino che già è un bel buongiorno! Evviva la vita, l'allegria, l'amicizia, l'amore, i sorrisi, i baci e gli abbracci! Prendiamo questa giornata così com'è, così come viene e tutto andrà e sarà meglio.
                    Simona Buzzi
                    Composta sabato 30 marzo 2019
                    Vota la frase: Commenta