Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Simona Buzzi
Il buongiorno più bello è quello di svegliarsi con un bel sorriso, carichi di entusiasmo, di buonumore e tanta gioia nel cuore. E ancora: un dolce abbraccio, un tenero bacio. Il profumo del caffè! Auguro di trascorrere momenti lieti e sereni di questa super domenica di primavera.
Simona Buzzi
Composta domenica 28 aprile 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Auguro a tutti una giornata meravigliosa, un fine settimana favoloso ricco di sorrisi radiosi, risate spontanee, innocenti e sincere. Auguro pensieri lievi e soavi come volo leggiadro di farfalline colorate così da rendervi la vita più semplice. Auguro tanta serenità, un giorno specialissimo con lo stupore negli occhi, la meraviglia nel cuore e la mente ricolma di sogni belli! Godiamoci ogni istante, ogni momento, viviamoli con intensità, con gusto così come assaporiamo il primo caffè del mattino buono, profumato, fumante.
    Caffè al volo subito! Baciogiorno supervolante! Enjoy today!
    Simona Buzzi
    Composta domenica 14 aprile 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Un nuovo weekend sta per iniziare! Ci attendono due giorni di svago, riposo e divertimento. Facciamo ciò che ci fa star bene, ci piace, ci gratifica. Uscire dalla routine è salutare ed è bello fare qualcosa di diverso: una gita fuori città, una visita ad una mostra, una passeggiata in campagna, shopping tra le vie del centro, intrattenersi con gli amici per l'aperitivo. Per i più tranquilli, sarà gradevole stare in famiglia, guardare la tv, leggere un buon libro o semplicemente non fare niente. L'importante è occuparci di ciò che ci va! Godiamoci questo fine settimana, non dimenticando mai di sorridere oggi, domani, sempre! Buon weekend a tutti, di pace e serenità.
      Simona Buzzi
      Composta sabato 6 aprile 2019
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        La settimana sta per terminare, il weekend sta arrivando, forza che ce la facciamo anche stavolta. Auguro a tutti voi, amici miei, una giornata a colori, radiosi sorrisi, pensieri leggeri, serenità e gioia nel cuore. Godiamoci il profumo, la fragranza soave dell'aria di primavera, delicata ma frizzante. Godiamoci il caffè caldo e fumante del mattino che già è un bel buongiorno! Evviva la vita, l'allegria, l'amicizia, l'amore, i sorrisi, i baci e gli abbracci! Prendiamo questa giornata così com'è, così come viene e tutto andrà e sarà meglio.
        Simona Buzzi
        Composta sabato 30 marzo 2019
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Iniziamo questo giorno prefestivo con un sorriso radioso, smagliante, la luce dello stupore negli occhi brillanti di meraviglia e di gioia per ciò che ci aspetta. È il segreto del viver bene, della felicità! In fondo, basta poco: il profumo invitante del caffè, gli affetti vicini, una serata divertente con gli amici, i baci e gli abbracci del nostro amore o chissà cos'altro che ci piace e ci fa star bene e sarà un giorno perfetto! Divertiamoci, godendoci il fine settimana! Imperativo del giorno: ricordiamoci d'esser felici.
          Simona Buzzi
          Composta sabato 30 marzo 2019
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            È di vitale importanza svegliarsi con il piede giusto, partire con il consueto buonumore e l'immancabile sorriso, con pensieri buoni sì da accompagnarci tutto il giorno così da renderlo speciale! Buongiorno a chi, anche oggi, spera sempre che ci sarà una bella sorpresa, un'occasione importante. Buongiorno a chi s'aspetta, a giusta ragione, che la vita possa meravigliarci e sorprenderci ancora e sempre! Buongiorno a chi ha il coraggio d'esser felice, nonostante le avversità, i problemi e quant'altro. Auguro a tutti un giorno sereno, sperando che le nostre, le vostre aspettative s'avverino così come i piccoli desideri, l'attesa di cose belle e tanto tanto di più che possa farvi gioire.
            Simona Buzzi
            Composta giovedì 28 marzo 2019
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Simona Buzzi
              Buongiorno alla gioia del risveglio, all'occasione sempre nuova di vivere questo giorno al meglio. Buongiorno ai mattinieri come me (non sempre, ogni tanto). Buongiorno a coloro che, silenziosamente, ogni giorno, svolgono il loro lavoro, la loro attività con diligenza. Buongiorno a chi un lavoro non ce l'ha, eppure ne avrebbe bisogno in questi periodi così difficili e duri. Buongiorno alle casalinghe, sempre ignorate, che fanno un lavoro pesante, incessante 24h su 24, ogni giorno, instancabili e senza retribuzione e magari poca soddisfazione, ma con amore e spirito di sacrificio in favore di altri. Buongiorno a chi, nel caos della città, tra mezzi pubblici affollati, metropolitane intasate oltremisura, faticosamente, raggiungono il posto di lavoro. E già arrivarci è un'impresa, correndo, correndo. Buongiorno a tutti! Il caffè è pronto! E che la giornata abbia inizio con un gran sorriso.
              Simona Buzzi
              Composta martedì 26 marzo 2019
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Simona Buzzi
                Finalmente venerdì! Finalmente primavera! Buongiorno al fine settimana che s'avvicina. Buongiorno alla primavera, ai suoi profumi delicati, ai primi fiori colorati, ai ciuffi d'erba che compaiono già verdi ma ancor fragili, alle gemme odorose sui rami. Buongiorno alla meraviglia della natura e al suo risveglio! Buongiorno alla vita, all'amore, ai colori, ai sorrisi. Buongiorno all'entusiasmo e all'energia che, anche oggi, ci servirà per rendere unica e speciale questa giornata. Sia venerdì di serenità, di gioia, di vivide emozioni scintillanti come un arcobaleno.
                Simona Buzzi
                Composta venerdì 22 marzo 2019
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Simona Buzzi
                  Ehilà mattinieri, Buongiorno a tutti! Buongiorno ai pensieri felici, ai sogni, ai desideri, ai sentimenti puri, veri, semplici e genuini come acqua di sorgente. Buongiorno alle belle persone dal cuore grande, quelle che, solo a sapere che esistono, già ti fan star bene e, averle accanto è un regalo. Buongiorno agli affetti, all'amore, a chi lo dona, a chi lo riceve,. Buongiorno alla vita che, sempre, ci sorprende sperando che, qualcosa di bello arriverà quest'oggi. Buongiorno a te buongiorno a me buongiorno a noi buongiorno a tutti.
                  Simona Buzzi
                  Composta mercoledì 20 marzo 2019
                  Vota la frase: Commenta
                    Scritta da: Simona Buzzi
                    Buona settimana! Forza amici, lunedì è arrivato e così inizia una nuova settimana, giorni di lavoro, studio, impegni vari, la normalità del quotidiano, niente di ché. Facciamo scorta di pazienza per affrontare tutto con la giusta calma, di bontà per addolcire qualsiasi situazione di energia positiva per svolgere ogni cosa con leggerezza di positività per riuscire a portare a fare meglio, ogni cosa che dobbiamo e possiamo, di amore, tanto amore per dare senso a tutto ciò che ci accadrà, di sorrisi radiosi per colorare questo nuovo giorno, e e infine un caffè doppio dolce dolce per darci la giusta energia per ripartire., In fondo, con un po' d'ironia, basta pensare che mancano solo 6 giorni al fine settimana.
                    Simona Buzzi
                    Composta lunedì 18 marzo 2019
                    Vota la frase: Commenta