Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Simona Buzzi
Siamo pronti per il weekend? Sveglia gente!
Inizia il fine settimana: è sabato, giorno di riposo, di quasi festa, di relax! Stop al lavoro, (non per tutti purtroppo) agli impegni, alle incombenze quotidiane, alle preoccupazioni della routine settimanale. Prerogativa del weekend sarebbe di staccare un po' da tutto e goderci pienamente momenti di svago, gustarci, piacevolmente, le piccole cose che, però, valgono tanto e forse più di tante altre che, normalmente, ci assorbono perché ci fanno felici e ci riempiono il cuore di gioia e serenità. Per un sabato delizioso, non dimentichiamoci il sorriso e il buonumore. Oggi è il giorno ideale per uscire, passeggiare, divertirsi con gli amici. Che sia un bel giorno, allegro e fortunato per tutti! Rilassiamoci e godiamocelo!
Simona Buzzi
Composta sabato 16 marzo 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Evvai è venerdì!
    Finalmente venerdì! Anche questa settimana è andata: ce l'abbiamo fatta! Alè, oggi niente sarà impossibile, facciamo in modo che sia così! Non diciamo a noi stessi: "non ce la faccio", "non posso". Alziamoci, indossiamo il sorriso più bello e via, avanti verso la vita, il giorno che ci aspetta, avanti tutta, sempre, senza mai dimenticare il cuore! Tutto ok?
    Un dolcissimo abbraccio di luce.
    Simona Buzzi
    Composta sabato 16 marzo 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Sveglia amici: dolcissimo risveglio! Wednesday has arrived! Solitamente, il mercoledì è un giorno anonimo, poco considerato, in realtà è una svolta, una sorta di giro di boa della settimana tra il trascorso inizio e l'atteso, agognato fine settimana. Trascorso il mercoledì che, come tutti i giorni, deve essere vissuto al meglio, sembra che il weekend sia alle porte (il che ci rincuora dai, diciamocelo) e il cammino sembra più facile, quasi in discesa. Ma come sempre, oggi è una nuova giornata da gustare, da affrontare con buonumore, ottimismo e brio. Non manchi il sorriso che allontana i brutti pensieri negativi. Sorridiamo, non cambia niente, ma tutto viene meglio! Mi e vi auguro un giorno gioioso, lieto, sereno il più possibile nonché divertente e giocoso! Un abbraccio virtuale e spensierata allegria, con sincero affetto a voi tutti amici.
      Simona Buzzi
      Composta mercoledì 13 marzo 2019
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        Buongiorno a chi, con forza e coraggio affronta le difficoltà, le vicissitudini e le gioie d'ogni giorno. Buongiorno alla gentilezza, alla tenerezza, alla dolcezza, ai sorrisi sinceri, ai gesti delicati. Buongiorno alla speranza che mai deve venir meno. Buongiorno ai sognatori, specie a chi lo fa ad occhi aperti. Buongiorno alle persone di cuore, a chi si fa guidare dalla dolcezza del cuore. Auguro a tutti un super martedì, un giorno ricolmo di gioia, amore e tanta tanta serenità!
        Simona Buzzi
        Composta martedì 12 marzo 2019
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Et voilà: è domenica! Questa giornata festiva, solitamente, la si dedica alla famiglia, agli affetti, alle persone care, agli amici. È il giorno di riposo per eccellenza, anche per chi ha fatto bagordi, il sabato sera, facendo tardi. Saranno le cose semplici, piccole, di poco conto (una passeggiata, un buon libro, zapping in tv, un bel film, un raggio di sole in giardino e tanto ancora ) a dare gioia e serenità così da rendere speciale questa domenica assaporiamo dunque ogni istante, ogni minuto di questo giorno festivo tutto per noi! Mi raccomando, non sprechiamo niente, domani poi, chissà e comunque sarà lunedì e si ricomincia! E "buona domenica" sia! Auguro a tutti una giornata serena, rilassante, tranquilla, nonché felice!
          Simona Buzzi
          Composta domenica 10 marzo 2019
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            È arrivato il fine settimana con i suoi ritmi particolari, unici lenti, comodi. Sono ore, momenti dedicati al relax, alla distrazione, alle attività piacevoli a cui, solitamente, dedichiamo ritagli di tempo, alle gite fuori porta (il clima clemente ci invita a farlo), all'aperitivo con gli amici, la pizza fuori programma, il divertimento della movida del sabato sera e poi ancora del brunch domenicale con gli amici o il tradizionale lauto pranzo, a casa, con la famiglia e tanto altro ancora. È bello anche il non far niente o cose inutili che, ugualmente, ci risultano, gradevoli: il tempo non si spreca se stiamo bene con noi stessi e con gli altri. Sarà anche l'occasione, per molti, per recuperare le forze fisiche e mentali. Il weekend è tempo di giovialità, allegria, spensieratezza, piacevoli compagni e attività di vario tipo e genere secondo i gusti, ludiche, intellettuali, sociali. E che il fine settimana abbia inizio.
            Simona Buzzi
            Composta sabato 9 marzo 2019
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Simona Buzzi
              Il risveglio più bello è quello che porta con e dentro di sé la consapevolezza che un giorno qualunque non è mai inutile né senza valore ma è da vivere ed è sempre una fortuna, son poche le cose veramente importanti... spesso ce la prendiamo e ci arrabbiamo per motivi futili dimenticando che, essenziale è sorridere sempre cercando la felicità nel poco o nel tanto che l'oggi ci propone. Che sia per tutti un buon mercoledì, giornata piena di gioia, tranquillità e radiosi, smaglianti sorrisi.
              Simona Buzzi
              Composta mercoledì 6 marzo 2019
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Simona Buzzi
                Buongiorno alla vita, all'amore, agli affetti più cari, agli amici, ai conoscenti, a quanti incontreremo quest'oggi a coloro con i quali, semplicemente, incroceremo lo sguardo scambiandoci un sorriso. Buongiorno particolare a chi mi vuol bene, a chi mi fa dono del suo tempo e attenzioni dei suoi pensieri, a chi mi regala sorrisi rendendomi felice se son triste, a chi e per chi sono nel cuore: il mio è tutto per voi! Buongiorno a chi comincia la giornata con gioia e buonumore! Allegria, positività, entusiasmo sono contagiosi ottimizzano qualsiasi situazione, aiutano in meglio tutti specie coloro che stanno attraversando un momento difficile, buio e allora, siamo prodighi in questo! Suvvia, ce la faremo anche oggi a rendere questa giornata speciale e bellissima. Che sia per tutti, un giorno felice e sereno!
                Caffè bollente in arrivo, please! Bacio-abbraccio-sorriso, buon martedì!
                Simona Buzzi
                Composta martedì 5 marzo 2019
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Simona Buzzi
                  Buongiorno a chi, oggi, riprenderà la consueta quotidianità, gli impegni settimanali, le normali attività, le occupazioni d'ogni giorno spesso gravose ma necessarie e improrogabili (così è la vita!), a chi si rivolterà le maniche e con abnegazione svolgerà il proprio lavoro, studio o altro ancora. Buongiorno a tutti quelli che, con la spensieratezza d'un cuor leggero, affronteranno le preoccupazioni del nuovo giorno e, nonostante tutto, continueranno a sognare senza mai permettere che niente e nessuno frantumi i sogni e i desideri più belli. Buongiorno ai sorrisi, alla gentilezza, alla tenerezza, alla semplice ma primordiale gioia di vivere! Non aspettare: sii felice oggi! Dolce, dolcissimo buongiorno a tutti, augurando un lunedì alla grande, sperando che oggi sia migliore anche di ieri e domani ancora di più! Pensiero del giorno: cerchiamo un motivo per vivere al meglio questa nuova giornata.
                  Simona Buzzi
                  Vota la frase: Commenta