Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Simona Buzzi
Buongiorno vita e alla sua profumata essenza di primavera che già s'avverte nell'aria, nel timido, precoce verdeggiare dei prati, all'aria fresca del mattino. Buongiorno all'aroma invitante del caffè e dei biscotti ancora caldi, fatti in casa. Buongiorno alla luce fioca del giorno che sta per arrivare, buongiorno alla nuova giornata e alle sue molteplici opportunità, alle sue sorprese e alla meraviglia del nostro saperci stupire, sempre! Oggi, sabato, allontaniamo ogni brutto pensiero, ogni preoccupazione, ogni assillo, tristezza e malumore. Con rinnovata gioia predisponiamoci positivamente ad accogliere questo nuovo giorno in totale serenità. Mai ci abbandoni la curva del sorriso, facciamoli anche e soprattutto oggi, la vita ci risponderà di rimando con lo stesso aperto e radioso sorriso che siamo stati capaci di donare. Alè, coraggio, stand up, svegliamoci! Un saluto sincero, affettuoso, seppur virtuale a voi tutti con l'augurio di un meraviglioso weekend! Evvai che il fine settimana abbia inizio!
Simona Buzzi
Composta domenica 3 marzo 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Come on my friends! Alè, è ora di vivere! Un nuovo giorno ci sta aspettando... yeah
    Buongiorno all'incanto, allo spettacolo nuovo della vita, del giorno che verrà, la domenica tanto attesa è arrivata! Giorno di festa per tutti o quasi, saprà regalare libertà, momenti gioiosi e spensierati. Buongiorno all'allegria, alla leggerezza, alla pace e serenità di questa domenica che mi auguro sia bellissima per tutti voi, amici miei! Buongiorno ad ogni emozione, ogni sentimento, ogni nuovo incontro o occasione che il nuovo giorno ci offrirà sperando sempre siano cose belle e gradite, sì da colorare il nostro cuore di meravigliosi arcobaleni di luce e d'amore! Godiamo dell'oggi, di ciò che abbiamo, senza pensare troppo a quel che sarà: inevitabilmente succederà comunque! Siamo sempre protagonisti dei nostri giorni e oggi, come sempre, facciamo sì che sia speciale, unico come più ci piace! Time-out ad ogni pensiero negativo, a preoccupazioni o quant'altro! È domenica, godiamocela amici!
    Simona Buzzi
    Composta domenica 3 marzo 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Oggi è un giorno qualsiasi, uno dei tanti della settimana, giorno senza gloria né infamia ma già di per sé è dono grandissimo perché siamo vivi e possiamo godercelo: ci meraviglieremo, ci entusiasmeremo, ci entusiasmeremo, ci arrabbieremo anche e saremo forse delusi ma saremo sempre e comunque vivi, padroni del nostro tempo. Anche stamattina ci è stata data questa meravigliosa opportunità chiamata vita! Con gioia e ottimismo, corriamo incontro al nuovo giorno! Mi auguro sia un bellissimo, meraviglioso martedì per tutti.
      Simona Buzzi
      Composta martedì 26 febbraio 2019
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        Stand up! È lunedì! Buongiorno mattinieri, buon risveglio e ben ritrovati! Si riparte con il lunedì, giornata un po' ostica e antipatica perché riprende la routine e le consuete attività di studio, lavoro o altro che richiedono il nostro impegno, la nostra buona volontà sperando che tutto vada per il meglio! Salutiamo questo lunedì scegliendo d'esser positivi nonché ottimisti, un bel sorriso e un buon caffè caldo caldo, dolce dolce per carburare fin da subito. Auguro a tutti una settimana di gioia, serenità e piena d'amore, una settimana nuova di zecca, tutta da vivere al meglio con grinta ed entusiasmo, assaporandone le mille sfumature e le tante sfaccettature d'ogni singolo istante, momento, giorno!
        Simona Buzzi
        Composta lunedì 25 febbraio 2019
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Buona domenica! I giorni son tutti belli ma non uguali. Oggi è domenica, giornata speciale, unica! Auguro a me, a voi tutti un giorno ricolmo di gioia e felicità condivisa con gli affetti, gli amici o le persone a voi care. Allegria, serenità, tranquillità incontrino i vostri cuori così da rendere magica e bellissima questa giornata di festa, occasione di svago, relax, riposo nonché distrazioni diverse, nuove e inusuali, tante cose belle, situazioni piacevoli di gioiosa spensieratezza. Bando alla noia, alla tristezza, ai pensieri negativi: mettiamoli in stand by, almeno per oggi. Stamattina, il profumo del caffè è più buono, il sapore più dolce e ci darà maggior carica ed energia, e che buona domenica sia!
          Simona Buzzi
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            Ehilà è sabato finalmente! Parte il weekend tanto atteso per un meritato riposo o uno spassoso divertimento. Godiamocelo al meglio, così da essere un fine settimana strepitoso! Buongiorno speciale a chi mi vuol bene, a chi sorride nonostante tutto, a chi ha bisogno di un abbraccio a chi gode d'ogni istante a chi apprezza le cose semplici piccole e, forse, di poco conto... a chi lotta e può perdere a chi sempre si rialza, agli irriducibili sognatori, a chi vuol cambiare il mondo! Buongiorno a tutti gli amici del mio profilo! Buon sabato, serena giornata, piena, traboccante di gioia, speranza, amore a tutti e per tutti. Oggi, il mio, è un semplice augurio, ma fatto con il cuore!
            Simona Buzzi
            Composta sabato 23 febbraio 2019
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Simona Buzzi
              Buongiorno come ogni nuovo giorno! Nasce il nuovo giorno ed è per tutti una piccola rinascita: siamo sole che sorge e illumina, fiori che s'aprono piano sbocciando, siamo sorrisi, sempre, che si rinnovano, mai uguali, mai scontati ma sempre più luminosi, siamo miracolo! Buongiorno dunque con tanta gioia nel cuore e sorrisi a non finire. Buongiorno ai pensieri sereni, dolci e armoniosi che accompagneranno il weekend che è alle porte. Buongiorno all'aria fresca del mattino, al profumo del caffè a tutto ciò che ci aspetta, al presente, alla vita di quest'oggi!
              Simona Buzzi
              Composta venerdì 22 febbraio 2019
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Simona Buzzi
                Brum brum si riparte! Buongiorno mondo, forza e coraggio: è lunedì! Buongiorno a questa nuova giornata che apre un'altra settimana, sperando sia buona e bella per tutti quanti, almeno così vorremmo. Armiamoci di pazienza e un po' di grinta per affrontare ogni sfida, ogni situazione in cui ci imbatteremo, non manchi mai il sorriso donato o ricevuto che illumina ogni giornata, sempre! Non dimentichiamoci un pizzico di dolcezza, amore nel cuore, leggerezza nell'animo (che non deve essere superficialità ma soavità) e tanti tanti bei pensieri, buoni, positivi! Non venga meno la vivacità, il brio, il senso dell'umorismo, coraggio e audacia e mai mai la gioia di vivere, la gratitudine per questo nuovo giorno: un mix straordinario, vincente! Iniziamo questa giornata con un bel caffè fumante, caldo e zuccherino... Sentiamoci sempre pronti a riprovare, di nuovo anche stavolta, anche questa settimana. Vi auguro sia lieta e serena!
                Simona Buzzi
                Composta lunedì 18 febbraio 2019
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Simona Buzzi
                  Un'altra settimana è volata via e così gli impegni d'ogni giorno, scanditi dall'orologio, tutti noi, più o meno di corsa. Oggi è sabato: il weekend è arrivato! Sarà per tutti noi tempo per riposare, per rilassarci, per divertirci, momenti per godere in piena libertà d'ogni cosa, situazione che a noi piace di più: potremo indugiare a letto un po' di più, una bella colazione, dedicarci a noi stessi, alla famiglia, agli amici, fare qualcosa di diverso, fare qualcosa per gli altri (niente è più desiderabile), scoprire nuovi interessi, dedicarci a nuove attività o semplicemente cullarci nel non far niente o poco per ricaricarci, dopo le fatiche settimanali e sarà bello anche così purché tutto in piena serenità. Buongiorno a tutti, dunque augurandovi un buon weekend! Che sia divertente, simpatico, sereno o tranquillo come meglio pare a voi!
                  Simona Buzzi
                  Composta sabato 16 febbraio 2019
                  Vota la frase: Commenta
                    Scritta da: Simona Buzzi
                    Auguro di cuore di iniziare l'avventura di questa giornata con una buona dose di ottimismo, buonumore, forza e determinazione per affrontare, anche oggi, quello che ci attende. Auguro, soprattutto, gioia, allegria e l'immancabile sorriso, nonché tanta vitalità ed energia positiva, così da rendere qualsivoglia situazione meno gravosa, più sostenibile e leggera. Ciò che veramente conta è vivere ogni momento con intensità, godendo di ogni istante e dando il meglio. E qualunque cosa accada sarà sicuramente una giornata degna d'esser vissuta.
                    Simona Buzzi
                    Composta martedì 12 febbraio 2019
                    Vota la frase: Commenta