Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Simona Buzzi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Simona Buzzi
Auguro a tutti una giornata meravigliosa, un fine settimana favoloso ricco di sorrisi radiosi, risate spontanee, innocenti e sincere. Auguro pensieri lievi e soavi come volo leggiadro di farfalline colorate così da rendervi la vita più semplice. Auguro tanta serenità, un giorno specialissimo con lo stupore negli occhi, la meraviglia nel cuore e la mente ricolma di sogni belli! Godiamoci ogni istante, ogni momento, viviamoli con intensità, con gusto così come assaporiamo il primo caffè del mattino buono, profumato, fumante.
Caffè al volo subito! Baciogiorno supervolante! Enjoy today!
Simona Buzzi
Composta domenica 14 aprile 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Buongiorno mondo! Oggi potrebbe essere migliore di ieri e con pochissimo, un semplice sguardo attento a ciò che ci circonda: guardare con stupore il cielo, il sole che sorge timido, assaporare l'aria fresca e frizzante di primavera. Son piccoli accorgimenti che, uniti ad altri, migliorano la qualità del nostro vivere. Rifuggiamo dall'ipocrisia, dalla falsità, dal buonismo a basso prezzo, dalla cattiveria e dalla gelosia (mali frequenti di questi tempi).
    Simona Buzzi
    Composta mercoledì 16 maggio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Il risveglio più bello è quello che porta con e dentro di sé la consapevolezza che un giorno qualunque non è mai inutile né senza valore ma è da vivere ed è sempre una fortuna, son poche le cose veramente importanti... spesso ce la prendiamo e ci arrabbiamo per motivi futili dimenticando che, essenziale è sorridere sempre cercando la felicità nel poco o nel tanto che l'oggi ci propone. Che sia per tutti un buon mercoledì, giornata piena di gioia, tranquillità e radiosi, smaglianti sorrisi.
      Simona Buzzi
      Composta mercoledì 6 marzo 2019
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        Buongiorno a chi, già è sveglio
        a chi è al lavoro o s'accinge a farlo.
        A chi ancora riposa sereno.
        Buongiorno ai tristi, agli allegri, ai soli, ai dimenticati.
        Buongiorno a chi sa regala sempre sorrisi
        a chi poserà il suo sguardo benevolo su chi
        troverà sulla sulla sua strada.
        Buongiorno alla speranza affinché oggi sia migliore di ieri!

        Buon lunedì!
        Auguro una settimana con il cuor leggero a tutti
        per far sì che meglio si affrontino i problemi, le preoccupazioni, le vicissitudini di questa settimana!
        Simona Buzzi
        Composta lunedì 5 marzo 2018
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Buongiorno alla vita, all'amore, agli affetti più cari, agli amici, ai conoscenti, a quanti incontreremo quest'oggi a coloro con i quali, semplicemente, incroceremo lo sguardo scambiandoci un sorriso. Buongiorno particolare a chi mi vuol bene, a chi mi fa dono del suo tempo e attenzioni dei suoi pensieri, a chi mi regala sorrisi rendendomi felice se son triste, a chi e per chi sono nel cuore: il mio è tutto per voi! Buongiorno a chi comincia la giornata con gioia e buonumore! Allegria, positività, entusiasmo sono contagiosi ottimizzano qualsiasi situazione, aiutano in meglio tutti specie coloro che stanno attraversando un momento difficile, buio e allora, siamo prodighi in questo! Suvvia, ce la faremo anche oggi a rendere questa giornata speciale e bellissima. Che sia per tutti, un giorno felice e sereno!
          Caffè bollente in arrivo, please! Bacio-abbraccio-sorriso, buon martedì!
          Simona Buzzi
          Composta martedì 5 marzo 2019
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            Il buongiorno più bello è quello di svegliarsi con un bel sorriso, carichi di entusiasmo, di buonumore e tanta gioia nel cuore. E ancora: un dolce abbraccio, un tenero bacio. Il profumo del caffè! Auguro di trascorrere momenti lieti e sereni di questa super domenica di primavera.
            Simona Buzzi
            Composta domenica 28 aprile 2019
            Vota la frase: Commenta