Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Simona Buzzi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Simona Buzzi
Buona domenica! I giorni son tutti belli ma non uguali. Oggi è domenica, giornata speciale, unica! Auguro a me, a voi tutti un giorno ricolmo di gioia e felicità condivisa con gli affetti, gli amici o le persone a voi care. Allegria, serenità, tranquillità incontrino i vostri cuori così da rendere magica e bellissima questa giornata di festa, occasione di svago, relax, riposo nonché distrazioni diverse, nuove e inusuali, tante cose belle, situazioni piacevoli di gioiosa spensieratezza. Bando alla noia, alla tristezza, ai pensieri negativi: mettiamoli in stand by, almeno per oggi. Stamattina, il profumo del caffè è più buono, il sapore più dolce e ci darà maggior carica ed energia, e che buona domenica sia!
Simona Buzzi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Buzzi
    Buongiorno a chi riesce ad illuminare la nostra giornata, a chi sa farci sorridere, a chi sa stare al nostro fianco col cuore, a chi ci è vicino nei momenti tristi e bui della vita.
    Buongiorno alle persone buone, a quella perbene, a chi sa tendere la mano.
    A chi ci regala tempo e attenzioni, parole e sentimenti buoni.
    Buongiorno alle piccole e grandi cose del quotidiano.
    Simona Buzzi
    Composta mercoledì 30 maggio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Buzzi
      Buongiorno! Poco importa se la giornata non è iniziata al meglio ma con mille tentennamenti e un pizzico di difficoltà. Capovolgiamo il tutto con un pensiero positivo che il meglio non tarderà a venire. Un pizzico di fortuna, un vagone di buona volontà e una tonnellata d'impegno senza mai mollare e il nuovo giorno decollerà al meglio non sarà speciale ma sicuramente avremo di che gioire ugualmente.
      Simona Buzzi
      Composta venerdì 1 giugno 2018
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Buzzi
        Buongiorno mondo! Stamattina, prima di uscire, mettiamoci l'abito più bello, quella leggero e delicato, a taglia unica che è perfetto per tutti: il cuore! Buondì a chi vive e ama, a chi cerca un amore, un affetto, un'amicizia sincera per affrontare con serenità il nuovo giorno dicendo a se stesso: "ce la posso fare, anche oggi!".
        Simona Buzzi
        Composta lunedì 18 giugno 2018
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Simona Buzzi
          Auguro di cuore di iniziare l'avventura di questa giornata con una buona dose di ottimismo, buonumore, forza e determinazione per affrontare, anche oggi, quello che ci attende. Auguro, soprattutto, gioia, allegria e l'immancabile sorriso, nonché tanta vitalità ed energia positiva, così da rendere qualsivoglia situazione meno gravosa, più sostenibile e leggera. Ciò che veramente conta è vivere ogni momento con intensità, godendo di ogni istante e dando il meglio. E qualunque cosa accada sarà sicuramente una giornata degna d'esser vissuta.
          Simona Buzzi
          Composta martedì 12 febbraio 2019
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Simona Buzzi
            Buongiorno come ogni nuovo giorno! Nasce il nuovo giorno ed è per tutti una piccola rinascita: siamo sole che sorge e illumina, fiori che s'aprono piano sbocciando, siamo sorrisi, sempre, che si rinnovano, mai uguali, mai scontati ma sempre più luminosi, siamo miracolo! Buongiorno dunque con tanta gioia nel cuore e sorrisi a non finire. Buongiorno ai pensieri sereni, dolci e armoniosi che accompagneranno il weekend che è alle porte. Buongiorno all'aria fresca del mattino, al profumo del caffè a tutto ciò che ci aspetta, al presente, alla vita di quest'oggi!
            Simona Buzzi
            Composta venerdì 22 febbraio 2019
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Simona Buzzi
              Buongiorno a chi, oggi, riprenderà la consueta quotidianità, gli impegni settimanali, le normali attività, le occupazioni d'ogni giorno spesso gravose ma necessarie e improrogabili (così è la vita!), a chi si rivolterà le maniche e con abnegazione svolgerà il proprio lavoro, studio o altro ancora. Buongiorno a tutti quelli che, con la spensieratezza d'un cuor leggero, affronteranno le preoccupazioni del nuovo giorno e, nonostante tutto, continueranno a sognare senza mai permettere che niente e nessuno frantumi i sogni e i desideri più belli. Buongiorno ai sorrisi, alla gentilezza, alla tenerezza, alla semplice ma primordiale gioia di vivere! Non aspettare: sii felice oggi! Dolce, dolcissimo buongiorno a tutti, augurando un lunedì alla grande, sperando che oggi sia migliore anche di ieri e domani ancora di più! Pensiero del giorno: cerchiamo un motivo per vivere al meglio questa nuova giornata.
              Simona Buzzi
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Simona Buzzi
                Ehilà mattinieri, Buongiorno a tutti! Buongiorno ai pensieri felici, ai sogni, ai desideri, ai sentimenti puri, veri, semplici e genuini come acqua di sorgente. Buongiorno alle belle persone dal cuore grande, quelle che, solo a sapere che esistono, già ti fan star bene e, averle accanto è un regalo. Buongiorno agli affetti, all'amore, a chi lo dona, a chi lo riceve,. Buongiorno alla vita che, sempre, ci sorprende sperando che, qualcosa di bello arriverà quest'oggi. Buongiorno a te buongiorno a me buongiorno a noi buongiorno a tutti.
                Simona Buzzi
                Composta mercoledì 20 marzo 2019
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Simona Buzzi
                  Come on my friends! Alè, è ora di vivere! Un nuovo giorno ci sta aspettando... yeah
                  Buongiorno all'incanto, allo spettacolo nuovo della vita, del giorno che verrà, la domenica tanto attesa è arrivata! Giorno di festa per tutti o quasi, saprà regalare libertà, momenti gioiosi e spensierati. Buongiorno all'allegria, alla leggerezza, alla pace e serenità di questa domenica che mi auguro sia bellissima per tutti voi, amici miei! Buongiorno ad ogni emozione, ogni sentimento, ogni nuovo incontro o occasione che il nuovo giorno ci offrirà sperando sempre siano cose belle e gradite, sì da colorare il nostro cuore di meravigliosi arcobaleni di luce e d'amore! Godiamo dell'oggi, di ciò che abbiamo, senza pensare troppo a quel che sarà: inevitabilmente succederà comunque! Siamo sempre protagonisti dei nostri giorni e oggi, come sempre, facciamo sì che sia speciale, unico come più ci piace! Time-out ad ogni pensiero negativo, a preoccupazioni o quant'altro! È domenica, godiamocela amici!
                  Simona Buzzi
                  Composta domenica 3 marzo 2019
                  Vota la frase: Commenta
                    Scritta da: Simona Buzzi
                    Et voilà: è domenica! Questa giornata festiva, solitamente, la si dedica alla famiglia, agli affetti, alle persone care, agli amici. È il giorno di riposo per eccellenza, anche per chi ha fatto bagordi, il sabato sera, facendo tardi. Saranno le cose semplici, piccole, di poco conto (una passeggiata, un buon libro, zapping in tv, un bel film, un raggio di sole in giardino e tanto ancora ) a dare gioia e serenità così da rendere speciale questa domenica assaporiamo dunque ogni istante, ogni minuto di questo giorno festivo tutto per noi! Mi raccomando, non sprechiamo niente, domani poi, chissà e comunque sarà lunedì e si ricomincia! E "buona domenica" sia! Auguro a tutti una giornata serena, rilassante, tranquilla, nonché felice!
                    Simona Buzzi
                    Composta domenica 10 marzo 2019
                    Vota la frase: Commenta