Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Grazie! Grazie a chi si è preso cura di me anche quando magari ero nel torto. Grazie a chi mi ha lasciato essere quello che sono, senza impedirmi di essere me stessa/o. Grazie a tutti quelli che nel bene e nel male hanno dedicato il loro tempo a me. Non tutto il male viene per nuocere e non tutto quello che ci capita anche nel male è negativo. Grazie perché ho imparato a distinguere, a scegliere e a valutare. Grazie perché ho imparato a capire quanto sia importante saper scegliere chi portare con sé. Grazie perché pur non essendo uguale a molti né diversa da tanti sono comunque una persona che sa cosa sia vivere al meglio, per cosa rischiare e per cosa non vale nemmeno la pena parlare.
Silvia Nelli
Composta lunedì 3 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se oggi l'amore, in questo giorno speciale del 14 Febbraio potesse parlare direbbe molte cose. Direbbe di smetterla di giocare con lui come se fosse un passatempo o un diversivo. Chiederebbe di smetterla di usarlo come scusa per raggiungere scopi o altri ambiti "Traguardi". Direbbe a molte persone: "Non siete degni di me"! Ma direbbe a quei pochi che davvero amano e ancora rispettano questi valori: "Buon s. Valentino"!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 14 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti ho chiesto di non ferirmi e non mi hai ascoltata. Ti ho chiesto sincerità ma non l'ho avuta. Ti ho chiesto di lasciarmi andare, ma hai voluto proseguire, e adesso che sei tu ad avermi voltato le spalle mi rendo conto che sono stata una stupida ad aver ascoltato sempre e solamente il cuore. Ad aver sempre cercato una giustificazione ai tuoi atteggiamenti. Ad aver sperato e creduto che potessi in fondo essere qualcosa di importante per te, ma ero niente e niente mi hai fatto sentire. Per tanto avrei giurato a me stessa che non avrei mai più permesso a nessun altro di farmi sentire così, e così sarà.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 9 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Un auguri a tutte le mamme, tutte. A quelle che ci sono rimaste vicino sempre e che oggi non ci sono più. A quelle che abbiamo accanto ancora e ancora possiamo abbracciare. A quelle vicine e lontane. A quelle dolci, docili e quelle severe e rigide. A tutte e anche a me, che sono mamma e che metto mio figlio sempre sempre al primo posto nella mia vita. Il ruolo di una madre non è facile ma la prima cosa che deve fare è amare suo figlio più di chiunque altro e incondizionatamente. Auguroni mamme!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 12 maggio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Scusa, non ho capito. Cosa credevi che facessi? Che stessi in silenzio!? O forse che per amor tuo dimenticassi l'amore per me stessa!? O magari ti aspettavi che ti dicessi che hai ragione, che sono io quella sbagliata e che ha sbagliato. Qui di sbagliato ho visto solo il tuo modo di fare, di pensare e di agire. E aggiungerei anche che quello sbagliato sei tu, si! Ma per me! Merito decisamente di meglio!
          Silvia Nelli
          Composta giovedì 31 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ci sono stati momenti difficili. Quasi insuperabili. C'è stato il dolore e le lacrime. La rabbia e la delusione. Ma oggi voglio dire: "grazie"! Grazie a chi non si è risparmiato mai un solo secondo nell'esserci. Nel dirmi la sua, nell'avere per me una parola di conforto. Grazie a chi tendendomi la sua mano non mi ha fatto sentire sola, ma mi ha tenuto a galla, permettendomi di respirare e di raggiungere piano piano di nuovo la riva. Grazie a chi mi ha, senza saperlo, tratta in salvo da una fine ormai annunciata.
            Silvia Nelli
            Composta giovedì 2 gennaio 2014
            Vota la frase: Commenta