Scritta da: Silvia Nelli
Quando te ne sei andato, il mio mondo si è come fermato. Oggi che ho capito, lo vedo girare meglio di prima!
Composta sabato 11 maggio 2013
Quando te ne sei andato, il mio mondo si è come fermato. Oggi che ho capito, lo vedo girare meglio di prima!
Non preoccuparti se mi vedi un po' stranita e confusa. Sai, è solo che non ti aspettavo. Il tuo arrivo non era previsto. Strano lo so ma ha lasciato una piacevole confusione anche dentro me. Quando incontri qualcuno di speciale, lasciarlo andare via è togliersi un pezzo di felicità.
Ho lasciato sicuramente un po' di me dentro te e credo che indietro non mi tornerà più, ma quello che più conta è aver saputo superare quel distacco e imparare che veramente poche cose sono "per sempre"!
Spesso la vita delle persone è paragonabile alla notte. Buia, silenziosa e spesso spaventosa. Per una volta che i sogni siano leggeri e sereni anche per queste persone. Buonanotte Mondo.
Stavo restaurando un cuore caduto a pezzi. Un cuore ormai spento, caduto in un cumulo di macerie. Provavo a rimettere insieme i pezzi per restituirgli una forma degna di un cuore che ha sempre e solo amato con sincerità. Poi ecco che sei arrivato tu, e in un solo attimo hai portato a termine il lavoro senza fatica, ma con amore e rispetto gli hai ridato vita.
Ricordati che io sto seduta comodamente ad aspettare la tua fine. Non faccio fatica nell'attesa, mentre tu mi faciliti il lavoro io mi soffermo a pensare cosa farai il giorno in cui ti pentirai anche solo di avermi incontrata!
Saprò darti l'anima quando la tua avrà sfiorato la mia con sincerità e dolcezza.
Abbracciami, non importa se non lo chiedo. Tu fallo, ne avrò bisogno sempre, anche quando sembro felice, serena e appagata.
Non avere mai paura di me, e se anche ti scombino la vita, i tuoi piani e i pensieri vedimi sempre come la cosa più bella che c'è.