Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Leggo tanti link "Incazzatissimi" e io sono una delle prime a scriverli e condividerli. Ma questo invece avrà un sapore diverso: Grazie vita, grazie perché mi dai la voglia di esserci anche per quelle poche gioie che mi regali. Grazie amici, che mi dimostrate il bene e l'affetto sempre e non mi lasciate mai sola/o! Grazie sole, che ogni mattina sorgi e io posso vederti! Grazie a tutti e a tutto. Anche all'amore che ho visto di rado, parlo di quello vero, ma non importa perché anche quando non c'è il suo ricordo è così dolce che ti lascia la voglia di provarlo ancora anche se con la paura del dolore. Grazie a tutti e grazie a me che anche se a fatica a volte continuo a sorridere con il cuore colmo di voglia di vivere!
Silvia Nelli
Composta giovedì 31 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ricorderò il tuo nome anche oltre le distanze, le apparenze e i silenzi. Ricorderò quello che ho provato al tuo arrivo e al momento dell'addio. Ricorderò anche il dolore mischiato alla malinconia del piacere. Ricorderò che per imparare si deve sbagliare e che per amare si deve rischiare. Ricorderò che "sei stato" un tempo importante del mio tempo.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 16 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti ho regalato il mio tempo perché credevo tu lo meritassi. Ti ho regalato parte dei miei sogni perché credevo li condividessi. Ti ho ascoltato nei tuoi momenti di rabbia, nei tuoi più grandi silenzi e ho ascoltato quello che anche con difficoltà riuscivo a capire. Ho messo me stessa nelle tue mani e ho capito troppo tardi quanto poco di tutto questo tu meritassi. Non importa se ci penso bene, perché io l'ho fatto col cuore tu invece ho scoperto che un cuore non lo hai.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 7 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Nessuno è indispensabile e tu hai smesso di esserlo da un pezzo. L'unica cosa di buono che ha portato il tuo essere una persona finta, meschina e falsa è quella di avermi fatto capire chi tu fossi. Le persone importanti per me io le tutelo. L'indifferenza di fronte al loro massacro per me non esiste e chi riesce ad essere indifferente di fronte a questo senza muovere un dito, non solo non ti ritiene importante, ma ti considera niente anche come persona. E ricordati che chi è capace di fingere in questo regalerà le stesse medesime cose a chiunque. Certe persone non solo meritano la tua indifferenza ma spesso anche due calci in culo dati bene!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 7 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non preoccuparti se mi vedi un po' stranita e confusa. Sai, è solo che non ti aspettavo. Il tuo arrivo non era previsto. Strano lo so ma ha lasciato una piacevole confusione anche dentro me. Quando incontri qualcuno di speciale, lasciarlo andare via è togliersi un pezzo di felicità.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 15 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Dove stavi tu quando io morivo per te. Quando affogavo nelle lacrime. Quando aspettavo un tuo cenno, una tua parola. Dove stavi? Forse a soffrire altrettanto? No! Eri a goderti la vita, a circondarti di mille attenzioni mentre dicevi che erano le mie che contavano. Oggi mi dispiace ma malgrado il male che sei riuscito a farmi non sono morta. Sono viva e fiera di poterti gridare in faccia: "aria tesoro sei il passato"!
            Silvia Nelli
            Composta venerdì 9 agosto 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Mi piace sentirti parte di me, renderti partecipe della mia vita quel poco che basta perché tu possa lasciare l'impronta dei tuoi passi dentro di me. Mi piace ascoltarti quando con ironia ti prendi gioco di me, quando mi fai arrabbiare e quando dietro una mia lacrima riesci sempre a far rinascere un sorriso. Mi piaci quando mi ami e quando senza riserve sciogli le mie paure perché io possa colmare le tue per poterti appartenere.
              Silvia Nelli
              Composta sabato 29 marzo 2014
              Vota la frase: Commenta